Raid aerei israeliani a Damasco, ci sono vittime tra cui una giornalista

Raid aerei israeliani a Damasco, ci sono vittime tra cui una giornalista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews ESTERI

Roma, 1 ott. – Tre persone, tra cui una giornalista, sono rimaste uccise nei raid aerei messi a segno la scorsa notte dalle forze israeliane contro diversi punti di Damasco, in Siria. Altre nove persone sono rimaste ferite, secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa siriana Sana.Secondo l’Osservatorio siriano per i diritti umani, droni israeliani hanno preso di mira due autovetture, tra cui una nei pressi dell’ambasciata libanese, e batterie di difesa aerea situate a sud-ovest di Damasco. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Tel Aviv: “Risponderemo all’attacco dell’Iran”. Raid israeliani su Damasco Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ma da Teheran arriva una minaccia ulteriore: “Pronti a una risposta più potente in caso di ritorsioni”. L’Iran dichiara di aver concluso il proprio attacco contro Israele dopo il lancio di circa duecento missili avvenuto nella serata di ieri. (la Repubblica)

Il comandante di Hamas ucciso e il raid segreto: così Israele apre il fronte siriano

Milano, 1 ott. Alcune persone si sono radunate sulla scena di un attacco aereo a Damasco. (il Dolomiti)

Un'esplosione sarebbe avvenuta in un appartamento di un edificio a tre piani nel quartiere Mezzeh della capitale. Secondo il primo bilancio, almeno tre civili sono stati uccisi e tre feriti. (Corriere TV)

Il New York Times rivela i dettagli del blitz di Israele contro un laboratorio militare segreto di Hezbollah in territorio siriano a cui hanno fatto seguito attacchi sempre più devastanti contro il Partito di Dio (il Giornale)