“Ciao Ado, riposa in pace”: grave lutto per il marito di Mara Venier

E’ venuta infatti a mancare Adonella Colonna di Paliano, ex moglie di Carraro, con cui l’attuale compagno della famosa conduttrice aveva mantenuto ottimi rapporti.

“Ciao Ado, riposa in pace”, scrive Nicola Carraro, aggiungendo l’emoji con le mani congiunte e pubblicando una foto di Adonella Colonna di Paliano in età giovanile.

LEGGI ANCHE => “Mamma, ti ricordi di me?”: Mara Venier a cuore aperto, il racconto straziante della malattia. (Periodico Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Adonella Colonna di Paliano è stata sposata con Nicola Carraro dal gennaio 1963 sino al 1980 Le sue parole commuovono anche la conduttrice di Domenica In, che, sempre via social, la descrive come una “donna meravigliosa”. (Gossip News)

E la stima è al ribasso perché prende in considerazione solo le api monitorate dagli apicoltori, quindi mancano all'appello gli impollinatori selvatici. Il 20 maggio è la Giornata Mondiale delle Api, ma in Italia "la situazione è preoccupante. (Yahoo Notizie)

Proprio nella giornata di ieri, Nicola ha dato l’addio alla sua prima moglie, Adonella Colonna di Paliano Leggi qui -> Mara Venier e la drammatica confessione sulla malattia della madre: non ci sono mai tornata. (kronic)

Ha postato un articolo, che recitava: “L’unica a fare rumore è Mara Venier negli ascolti”. Ovviamente, tantissimi follower di Nicola Carraro hanno voluto tirare su di morale l’uomo e gli hanno manifestato la massima vicinanza. (Caffeina Magazine)

Nicola Carraro: l’amore per Mara Venier. Nicola Carraro è più innamorato che mai di Mara Venier e sui social i due non perdono l’occasione per dedicarsi teneri messaggi d’affetto e dediche romantiche (Notizie.it )

#RealOviedo pic.twitter.com/oiuOOaRraw — Real Oviedo (@RealOviedo) May 22, 2021. Ai club coinvolti e soprattutto alla famiglia di Francesc Arnau, le nostre più sentite condoglianze 🖤 Lamentemos profundamente la muerte de Francesc Arnau (1975), formado en el fútbol base del FC Barcelona y portero del primer equipo entre 1998 y 2001. (CIP)