Ibrahimovic all’ambasciata italiana a Riyad: «Ringrazio per l’invito anche se non sono il presidente del Milan. Supercoppa? Ho una speranza precisa»

Ibrahimovic all’ambasciata italiana a Riyad: «Ringrazio per l’invito anche se non sono il presidente del Milan. Supercoppa? Ho una speranza precisa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Milan News 24 SPORT

Ibrahimovic si è recato questa mattina nell’ambasciata italiana di Riyad in rappresentanza del Milan: le parole dello svedese Presente all’ambasciata italiana di Riyadh per il pranzo con i vertici di Atalanta, Inter e Juventus, Zlatan Ibrahimovic, in rappresentanza del Milan, ha espresso queste considerazioni dopo lo scambio istituzionale di doni: PAROLE – «Non sono il presidente del Milan e sono un uomo di poche parole, ringrazio l’ambasciatore per l’invito e mando un grande in bocca al lupo alle squadre presenti, spero in grandi partite». (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole di Marotta nel prepartita di Inter-Atalanta infiammano il match di stasera, valido per accedere alla finale di Supercoppa Italiana L'Inter è chiamata a fare una grande partita questa sera per accedere alla finale di Supercoppa Italiana, contro una delle vincenti tra Milan e Inter. (Spazio Inter)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

Una mattina di risate, accoglienza saudita, chiacchiere sul presente e sul futuro nel cuore di una città in tumultuoso cambiamento e… maglie beffarde scambiate in dono: la foto di Beppe Marotta che consegna quella fresca di due stelle tra le mani di Zlatan Ibrahimovic ha fatto il giro del web e ha già acceso l’ennesimo derby a distanza sul social. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, Ferrero: "Lo sport italiano in Arabia può essere un ponte con il nostro Paese"

Oggi l'Ambasciatore Italiano in Arabia Saudita, Carlo Baldocci, ha accolto presso la sua residenza il Presidente della Lega Serie A, Ezio Maria Simonelli, e l'Amministratore Delegato Luigi De Siervo; il Presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, e l'Amministratore Delegato Corporate, Alessandro Antonello; il Presidente della Juventus, Gianluca Ferrero, il Managing Director Revenue & Institutional Relations, Francesco Calvo e l'Head of Football Institutional Relations, Giorgio Chiellini; Zlatan Ibrahimovic, Operating Partner Red Bird e Senior Advisor di AC Milan, e il Technical Director del Club rossonero Geoffrey Moncada; Antonio e Luca Percassi, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato dell`Atalanta. (Calciomercato.com)

L’Amministratore Delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, commenta le novità tecnologiche introdotte nella Supercoppa Italiana, che avrà il via questa sera con Inter-Atalanta. (Inter-News)

Presente all'ambasciata italiana di Riad anche il presidente della Juventus, Gianluca Ferrero ha omaggiato l'Arabia Saudita per l'ospitalità in occasione della EA Sports Supercup 2025. (Fcinternews.it)