Wall Street chiude incerta

Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 energia finanziario beni industriali informatica beni di consumo per l'ufficio Intel Visa Apple Goldman Sachs Home Depot Salesforce Verizon Communication PDD Holdings MongoDB Paypal Atlassian Dollar Tree Nvidia Warner Bros Discovery Regeneron Pharmaceuticals Wall Street chiude gli scambi all'insegna dell'incertezza, dopo una mattinata nel complesso buona, dominata da dati macro posotivi come quello del PIL del 2° trimestre. (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altri media

Ad agosto il Dow Jones ha registrato un incremento di quasi l’1,8%, raggiungendo livelli record, mentre lo S&P 500 è salito del 2,3% e il Nasdaq dello 0,7%, segnando per lo S&P 500 il quarto mese consecutivo di crescita. (Finanza.com)

Le borse Usa aono rimaste chiuse nella giornata di ieri per la festività del Labour Day. In rosso anche il Nasdaq, in calo dell'1,71% a 17.411 punti. (SoldiOnline.it)

I forti guadagni di Wall Street sono arrivati nonostante il crollo del leader dell’intelligenza artificiale Nvidia che è sceso del 6% dopo aver pubblicato i suoi ultimi report per il secondo trimestre fiscale. (business24tv.it)

S&P-500 Amgen (LA STAMPA Finanza)

informatica Verisk Analytics (LA STAMPA Finanza)

Il colosso dei chip diffonderà i suoi conti dopo la chiusura dei mercati. Il Dow Jones scende dello 0,01% a 41.245 punti mentre lo Standard & Poor's 500 arretra dello 0,3% a 5.609 punti. (SoldiOnline.it)