Morto James Michael Tyler, il Gunther di "Friends"
Oltre che in 150 episodi di “Friends”, Tyler ha recitato in diverse serie nel corso della sua carriera, tra i quali "Sabrina the Teenage Witch", "Scrubs", "Modern Music” e "Just Shoot Me!".
Arrivato a Hollywood ha prima lavorato come assistente di produzione per ottenere poi un ingaggio per il ruolo di Gunther in "Friends" che lo avrebbe poi reso famoso.
James Michael Tyler, attore noto per aver interpretato Gunther, il manager della caffetteria Central Perk della serie “Friends”, è morto dopo una lunga malattia. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
È morto James Michael Tyler in seguito alle complicazioni dovute a un tumore alla prostata. Jennifer Aniston sulla morte di James Michael Tyler: “Senza di te Friends non sarebbe stato lo stesso” I protagonisti di Friends Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry e David Schwimmers hanno dato un ultimo saluto al collega James Michael Tyler, il Gunther della serie. (Tv Fanpage)
Gli altri messaggi di addio a James Michael Tyler del cast di Friends. Dopo il post di Jennifer dedicato a James Michael Tyler, anche gli altri membri del cast hanno seguito la Aniston Jennifer Aniston è una delle attrici più seguite sui social. (CheNews.it)
"E' incredibile, Comedy Central ha fatto un lavoro straordinario nel ricreare tutto. Per 33 volte Gunther è apparso nella serie 'Friends' senza avere nemmeno una battuta: poi il suo ruolo ha iniziato a diventare sempre più centrale. (Buone Notizie)
James, grazie per aver interpretato un ruolo così meraviglioso e indimenticabile in Friends e per essere un gentiluomo dal cuore così grande e tuttofare fuori dallo schermo. ️. James Michael Tyler, ci mancherai. (BadTaste.it TV)
Gunther, nove anni di amore per Rachel mai confessati. Tra essi, si distinguono l’agente dell’attore Joey Tribbiani, Estel, ma anche – per l’appunto Gunther, il barista manager del Central Perk, il ritrovo abituale dei Friends. (Il Primato Nazionale)
A Tyler, come reso noto dal suo manager Toni Benson, era stato diagnosticato per la prima volta nel 2018 un cancro alla prostata. Tyler aveva reso nota la sua malattia qualche tempo fa, quando non aveva potuto partecipare, se non con un collegamento a distanza, allo special di reunion del cast (Il Riformista)