‘Emily in Paris’ sbarca a Roma. Lily Collins: “Girare qui mi ha fatto sentire a casa”

‘Emily in Paris’ sbarca a Roma. Lily Collins: “Girare qui mi ha fatto sentire a casa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – “Amo tantissimo Roma e amo visitarla. In realtà, ho un debole per Copenaghen, è una città che amo. Non so se vivrei a Roma, ma ci passo molto tempo, quindi spero che la quinta stagione si farà così avrò l’occasione di tornare a girare ancora in Italia. Qui mi sento a casa”, così Lily Collins, protagonista di ‘Emily in Paris’, all’Adnkronos in occasione della sua visita a Roma per la premiere della seconda parte della quarta stagione della serie ambientata nella ‘città eterna’ (dal 12 settembre su Netflix). (OglioPoNews)

La notizia riportata su altre testate

Gli ultimi episodi sono pieni di cuore e c’è una luce speciale negli occhi di tutti». Ma la più entusiasta è Philippine Leroy-Beaulieu (alias Sylvie Grateau): lei a Roma ha vissuto fino a 11 anni (con il padre, il leggendario Philippe Leroy, ndr), il suo italiano è perfetto: «Sono io che sono voluta venire a Roma, Darren (Star, ndr) ha dimenticato di dirlo», ha scherzato l'attrice francese, «Io sono cresciuta qui. (Vanity Fair Italia)

Abbiamo incontrato il cast di Emily in Paris quasi al completo, l'ideatore Darren Star e il regista Andrew Fleming nella Capitale, in occasione del lancio della seconda parte della quarta stagione dal 12 settembre su Netflix: ecco cosa ci hanno raccontato. (ComingSoon.it)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Emily in Paris a Roma: Le dichiarazioni del cast dalla conferenza stampa

L'ex modella svizzera ha passato la giornata nella stazione di Roma Termini per incontrare le fan di Goovi, il brand di integratori e cosmetici a cui ha dato vita lei stessa. (leggo.it)

“Girare in Vespa per le strade di Roma è stato fantastico - afferma l’attrice americana atterrata con il cast proprio nella capitale - trovarsi davanti al Colosseo e alle rovine antiche è stata un’esperienza unica. (La Gazzetta dello Sport)

In attesa dell'arrivo degli ultimi episodi della seconda parte della quarta stagione, su Netflix dal 12 settembre, il cast di Emily in Paris, la serie creata da Darren Starr e che racconta la storia di un'americana in trasferta a Parigi (Collins) tra amori e lavoro in un'agenzia di marketing, ha incontrato la stampa in un lussuoso albergo della capitale. (Il Mattino di Padova)