Le pagelle di Juventus-Roma: Ndicka alza il muro

Concentrata. Umile. Seria. La Roma limita i rischi al minimo nella tana dello spauracchio Juventus, rischia perfino di vincerla nel finale uscendo con un punto meritato e forse con una nuova consapevolezza. Passo avanti. IL MIGLIORE 6,5 NDICKA. Chiude qualsiasi varco dall’inizio alla fine, dando sempre sensazione di estrema sicurezza. Se dalle parti di Svilar arriva poco o niente, è merito del muro che erige insieme con Mancio. (Il Romanista)

Su altre testate

Capuano: "È una Juve spuntata, senza Milik non ci sono alternative a Vlahovic" (Bianconera News)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Giusto non fare sconti a nessuno. Ma questa Juve meriterebbe qualche carezza in più (Bianconera News)

Juvemania: Thiago Motta ora deve consegnare le chiavi del centrocampo a Douglas Luiz

La sfida tra Juventus e Roma non è stata ad alto tasso di spettacolo, con le due squadre che sono ancora dei cantieri aperti e con tanti nuovi innesti che devono ancora inserirsi, e le reti sono rimaste inviolate all’Allianz Stadium. (CalcioMercato.it)

(ore 18.30 su Dazn)Con la qualificazione alla Conference League, arrivata a fatica e soltanto ai rigori contro la Puskas Academy (29 agosto), la Fiorentina si rituffa sul campionato. Si chiude oggi, domenica 1° settembre, la terza giornata di campionato, l’ultimo turno prima della sosta delle Nazionali per la Nations League. (Corriere della Sera)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)