Anzio, bombe carta sulla riviera di Ponente: il filmato dell'intervento delle forze dell'ordine - Cronaca

I tre sono stati fermati dai carabinieri e trasferiti negli uffici della Compagnia, mentre un quarto uomo è riuscito a fuggire.

Nel filmato le immagini dell’intervento delle forze dell’ordine che hanno bloccato tre pregiudicati romani autori di un gravissimo episodio, quello di aver lanciato due bombe carta e aver ferito un poliziotto che aveva cercato di fermarli.

Momenti concitati verificatisi nel tardo pomeriggio sulla Riviera di Ponente ad Anzio (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Su altri giornali

E tra l'altro Massimiliano era considerato un vero punto di riferimento per il territorio. Il suo corpo è stato ritrovato questa mattina e grande è stato il dolore della comunità della frazione litoranea dei due Comuni costieri: il 51enne, sposato e con una figlia, viveva nella zona di Lido dei Pini di Ardea, ma la sua famiglia è di Anzio (latinaoggi.eu)

Secondo le prime testimonianze la banda di ragazzi romani è venuta sul litorale per attaccare briga, ha iniziato a sgommare con l’auto sulla Riviera, anche percorrendo dei tratti contro mano. Una situazione assurda quella che si è verificata stasera, con dei giovani che sono venuti ad Anzio a creare il panico e cercare la rissa. (Il Clandestino Giornale)

Nello specifico, il caso riguarda la città di Anzio, con un uomo risultato positivo che risulta avere un link con un cluster già noto e isolato.«E' in corso l'indagine epidemiologica» ha specificato l'assessore D'Amato. (latinaoggi.eu)

I figli dell’uomo sono tornati a riva, sotto shock. Appena scattato l’allarme sono arrivate due motovedette della Guardia Costiera e un elicottero dei vigili del Fuoco che sta sorvolando la zona alla sua ricerca. (L'agone)

Per la donna tanta paura anche per via del caldo all’interno dell’ascensore che si era guastato. All’intervento di salvataggio dei vigili del fuoco ha assistito il marito della donna. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

(Il Faro online) È stato ritrovato il corpo dell’uomo investito da un gommone a largo di Lido dei Pini, ad Anzio (leggi qui). (IlFaroOnline.it)