Anziana muore per emorragia, ma sul corpo c'erano dei lividi: disposta l'autopsia. La crisi nervosa del figlio, il tso e la denuncia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Una donna di 68 anni è morta per emorragia cerebrale ieri mattina, domenica 16 marzo, dopo alcune ore dal ricovero alla Multimedica di Sesto San Giovanni. Ma i medici hanno individuato dei lividi che potrebbero essere stati provocati da percosse sul corpo della donna e per questo è stata disposta l'autopsia: gli agenti della squadra mobile di Milano, coordinati dalla procura di Monza, stanno indagando sulla vicenda. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

"Abbiamo appreso tutto stamattina (ieri, ndr). Abbiamo visto anche una marea di forze dell’ordine qui in cortile. (IL GIORNO)

Il decesso è avvenuto alcune ore dopo il ricovero: a portarla nella struttura in codice rosso sono stati gli operatori sanitari del 118, allertati dal figlio e dal marito della donna. SESTO SAN GIOVANNI (MILANO) – Una donna è morta, nella giornata di ieri, domenica 16 marzo, per emorragia celebrale all’ospedale Multimedica di Sesto San Giovanni, comune alle porte di Milano. (Livesicilia.it)

La pensionata era arrivata all'ospedale di Sesto San Giovanni già in arresto cardiaco e il medico che l'aveva visitata si era subito accorto dei lividi sul corpo. La donna era in casa con il marito 80 enne e il figlio di 37 anni anni: era stato lui ad avvisare i soccorritori dichiarando ai sanitari di una caduta improvvisa della madre. (TGR Lombardia)

La ripresa delle funzioni vitali e poi l’improvviso e inatteso peggioramento. E un’indagine appena iniziata per chiarire le cause del decesso di Daniela Guerrini, ex insegnante in pensione di 68 anni, residente in un appartamento di via XXV Aprile a Cinisello Balsamo insieme al marito ottantenne e al figlio trentaseienne. (IL GIORNO)

Le sue condizioni sono gravi: arriva nella struttura sanitaria già in arresto cardiaco. La donna viene portata d’urgenza alla Multimedica di Sesto San Giovanni dopo la chiamata ai soccorsi del figlio di 37 anni, avvenuta poco dopo la mezzanotte: «Mia mamma si sente male». (Corriere Milano)

La vittima, residente in zona, è stata travolta mentre passeggiava lungo la strada. Inutile ogni tentativo di soccorso da parte del personale Ares 118 intervenuto sul posto. (Frosinone News)