Fiorentina batte il Torino (2-0) e risale in classifica. Gol di Ilicic (magnifica punizione) e Gonzalo. Pagelle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Post SPORT

FIRENZE – Torna alla vittoria e alla ribalta del campionato, la Fiorentina. E lo fa con una buona partita, indovinata ancor una volta da Paulo Sousa che riesce a fare l'omelette con le uova che ha. Ma la fa bene. L'idea Verdù a metà campo è, tutto ... (Firenze Post)

Ne parlano anche altri giornali

FIRENZE - Tutto pronto per il lunch match delle 12.30 valevole per la 21ª giornata di Serie A. I viola vogliono vendicare il ko contro il Milan nel turno precedente, i granata per confermare ... (Corriere dello Sport.it)

I viola hanno sempre tenuto il controllo della partita; gli uomini di Ventura non sono mai riusciti a rendersi ... FIRENZE - Un Torino poco cattivo non riesce a uscire dal Franchi con un risultato positivo. (Tuttosport)

Sousa ha scelto di affrontare le carenze in mediana nel modo più spavaldo ... Ci voleva la moria di centrocampisti, tra infortuni, squalifiche e mercato, per vedere dal primo minuto in contemporanea Kalinic e Babacar. (Viola News)

Ma è tenere banco a Firenze è il mercato. La…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

30' - Si fa vedere il Toro in avanti ... AP. (La Stampa)

Reduci da due sconfitte di fila, nell'anticipo dell'ora di pranzo i viola tornano al successo al 'Franchi' battendo 2-0 i granata, protagonisti di una prova sbiadita soprattutto in attacco. La squadra di Sousa resta agganciata al treno-scudetto. (Rai News)