Pioli, filo rossonero con Massara: possibile proposta del Rennes

Stefano Pioli, ex tecnico del Milan sostituito da Paulo Fonseca in rossonero, potrebbe ritrovare Massara al Rennes: il fattore Giuffrida… C’è un filo rossonero che lega, evidentemente, i destini di Ricky Massara, nuovo Direttore Sportivo del Rennes, club transalpino che ha sfidato il Milan di Stefano Pioli nei Playoff di Europa League della passata stagione, e l’ex tecnico dei meneghini. Stando a quanto confermato da Footmercato, il tandem potrebbe ricomporsi, nuovamente, al cospetto dei colori che ne hanno contraddistinto la collaborazione triennale a Casa Milan e che ha condotto allo Scudetto numero 19 del club: dal rosso e nero di Milano, a quello del Rennes, questa volta. (Europa Calcio)

Su altre testate

La testata sportiva News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Maurizio Ganz. Pronto a ripartire dopo aver a lungo allenato il Milan femminile, in questo estratto dell’intervista l’ex centravanti ha espresso la sua opinione sulla nuova stagione di Serie A alle porte e sui club che possono puntare al titolo. (Terzo Tempo Napoli)

In campo posso adattarmi, posso giocare vicino all’attaccante ma ora, con un calcio più tattico, le squadre si mettono dietro e occupano molto la zona centrale. Non gioco da anni spalle alla porta e ho bisogno di spazio, di guardare tutto il campo. (Fcinternews.it)

Ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', Rafael Leao, attaccante portoghese del Milan, ha raccontato le difficoltà della sua infanzia vissuta nei quartieri. Ecco il video delle sue parole. (Pianeta Milan)

PAROLE – «È forte, cattivo, bravo con la palla, ha fisico. Devo dire che anche gli altri giocatori avvicinati al Milan in questa estate mi piacciono». Rafael Leao ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport del mercato Milan, in particolare dell’acquisto di Pavlovic. (Milan News 24)

Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1° luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

Leao: "Cercherò di fare giocate e gol. Non mi vedo giocare presto da centravanti" (Milan News)