Tornano le ‘Belve’ e diventano grandi, con Mara Venier, Riccardo Scamarcio e “Santa” Flavia Vento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Vi si vuole bene”, scriveva ieri sera Francesca Fagnani sui social. E noi di più, Fra. Tanto di più. Perché arrivati alla quarta edizione di Belve (percepita: la 1.465esima), avevamo pigiato il tasto 2 del telecomando più per inerzia, convinti che, insomma, ormai avevamo già visto tutto. Dal “Che belva si sente?” a “Se potesse riportare in vita una persona che non c’è più anche solo per uno o due minuti, cosa le direbbe?”, il rito era sempre quello. (Rolling Stone Italia)
La notizia riportata su altri giornali
La conduttrice di Belve, Francesca Fagnani non lascia margini a sospetti e dubbi su una scaletta forzatamente pro-ascolti su cui puntano altri illustri colleghi, e ospite in (Secolo d'Italia)
Questa sera, 19 novembre, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Belve. Il programma di Francesca Fagnani, come sempre, suscita molto interesse merito degli ospiti scelti e anche delle confessioni che questi, di fronte alla giornalista, sono pronti a snocciolare. (Today.it)
Nella realtà di Belve (Rai 2, nuova stagione il martedì sera) c’è un dilemma che, qui e là, si esplicita così. C’è chi scrive “Tra le ‘vittime’ Mara Venier” e chi invece “Tra le vittime Mara Venier”. (la Repubblica)
Francesca Fagnani gela Maria Rosaria Boccia: "`È una Belva ma ecco perché non voglio intervistarla" Tutto su ospiti e mancati tali (Milleunadonna.it)
È appena cominciata la nuova stagione di Belve e già le prime interviste hanno scatenato reazioni interessanti. Con la cadenza romanesca, e apparentemente bonaria, la Fagnani pone domande scomode ai suoi ospiti. (Gossip e TV)
È una cacciatrice, una regista del non detto, una stratega del silenzio. Francesca Fagnani non è solo un'intervistatrice. (MOW)