Tornano le ‘Belve’ e diventano grandi, con Mara Venier, Riccardo Scamarcio e “Santa” Flavia Vento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Vi si vuole bene”, scriveva ieri sera Francesca Fagnani sui social. E noi di più, Fra. Tanto di più. Perché arrivati alla quarta edizione di Belve (percepita: la 1.465esima), avevamo pigiato il tasto 2 del telecomando più per inerzia, convinti che, insomma, ormai avevamo già visto tutto. Dal “Che belva si sente?” a “Se potesse riportare in vita una persona che non c’è più anche solo per uno o due minuti, cosa le direbbe?”, il rito era sempre quello. (Rolling Stone Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Cosa si può dire brevemente di questi ospiti? Mara Venier è meglio dei programmi che fa, perché è una che non ha peli sulla lingua, si confessa, è molto umile.La vera delusione è stato Riccardo Scamarcio, perché quando ti intervistano non devi continuare a fare l'attore. (Corriere TV)
Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo Klaus Davi 22 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Sono Valeria Golino, Gianmarco Tamberi e Carmen Di Pietro i tre ospiti della seconda puntata di Belve, in onda martedì 26 novembre, in prima serata su Rai 2. (Fanpage.it)
Le confessioni di Riccardo Scamarcio, le fragilità di Mara Venier, le follie di Flavia Vento. Il format di Francesca Fagnani è tornato e ha subito fatto incetta di ascolti, seppur in calo rispetto alle ultime due stagioni. (Movieplayer)
La prima puntata di Belve è stata un successo con ottimi ascolti e tante ricondivisioni sui social. Francesca Fagnani ha preparato una serie di interviste accattivanti per gli spettatori di Rai2, rifiutando tuttavia un noto personaggio di attualità che non l’ha presa benissimo. (ComingSoon.it)
L'attesa è ormai finita: la prima puntata della nuova stagione di Belve è andata in onda. Francesca Fagnani ha deciso di dare una marcia in più al martedì sera. (DiLei)