ITALIA U19, CORRADI: "RIFUGIARSI NEGLI ERRORI ARBITRALI È RIDUTTIVO"

ITALIA U19, CORRADI: RIFUGIARSI NEGLI ERRORI ARBITRALI È RIDUTTIVO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Bernardo Corradi, Ct della Nazionale Under 19, ha commentato così la sconfitta per 3-2 contro l'Ucraina, ininfluente nel percorso degli Azzurrini verso le fasi finali dell'Europeo: "Abbiamo fatto un grande primo tempo prendendo il gol dell'1-0 su una ripartenza. All’interno della gara, si sa, l’arbitro è una variabile su cui non possiamo incidere: se devo scegliere una partita in cui avere situazioni a sfavore, meglio tutte in una partita sola, sperando che per la legge dei grandi numeri potremo essere più fortunati alla prossima. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Tabellone Europei Under 19 – I convocati del ct Bernardo Corradi La Nazionale di Bernardo Corradi figura nelle migliori otto squadre che si giocheranno il titolo in Irlanda del Nord. (Calcio e Finanza)

Un remake della semifinale andata in scena nella scorsa edizione dell'Europeo. Italia: ecco l'avversaria in Semifinale (Mondoprimavera)

Il territorio bellunese ha una nuova stella calcistica: Tommaso Ebone. Il giovane attaccante, in forza al Bologna, è andato a segno con la maglia azzurra della Nazionale italiana Under 19. (News In Quota)

Europei Under 19 - Italia, sconfitta indolore per 3-2 contro l'Ucraina con Camarda in panchina

L’Ucraina batte l’Italia nel terzo turno dei gironi eliminatori dell’Europeo Under 19. (Pianetagenoa1893.net)

(Tuttosport)

Per loro un traguardo storico. Corradi cambia nove undicesimi della squadra vittoriosa 3-0 contro i padroni di casa nordirlandesi (con bomber Francesco Camarda in panchina per tutto il match). (Eurosport IT)