Delta amplia il network Italia-Usa per l’Estate 2025

Delta amplia il network Italia-Usa per l’Estate 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews ECONOMIA

Milano, 20 set. – Delta amplierà in maniera importante il suo network per l’Italia nell’Estate 2025, lanciando quattro nuove rotte e aumentando le frequenze di altri voli.Dalla prossima estate, Delta inaugurerà i nuovi voli da Catania per New York JFK, da Roma per Minneapolis, da Milano per Boston e da Napoli per Atlanta, e porterà a tre le frequenze giornaliere da Roma per Atlanta nella stagione di punta. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Il volo non stop fra Fontanarossa e l’aeroporto Jfk partirà il 22 maggio del 2025 e sarà operato da un Boeing 767 300 con quattro diverse configurazioni di posti. Dalla prossima estate la Sicilia raddoppia i collegamenti aerei diretti con New York (La Repubblica)

Il vettore americano inaugurerà le tratte Catania-New York, Napoli-Atlanta, Milano Malpensa-Boston e Roma Fiumicino-Minneapolis. (Corriere della Sera)

CATANIA – La prossima estate Delta Air Lines lancerà un nuovo volo non stop tra Catania e New York-Jfk. La compagnia aerea statunitense opererà il collegamento diretto fra le due città su base giornaliera, a partire dal 22 maggio 2025. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Delta punta sull’Italia: dalla prossima estate si vola da Catania a New York

L’annuncio L’annuncio è stato dato questa mattina, 20 settembre, dai vertici della compagnia in una conferenza stampa a Roma. (malpensa24.it)

La prossima estate Delta Air Lines lancerà un nuovo volo nonstop tra Catania e New York - JFK. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dalla prossima estate, Delta inaugurerà i nuovi voli da Catania per New York Jfk, da Roma per Minneapolis, da Milano per Boston e da Napoli per Atlanta, e porterà a tre le frequenze giornaliere da Roma per Atlanta nella stagione di punta. (la Repubblica)