Casemurate: Incidente mortale sulla Dismano. Giovane perde la vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa mattina verso le 5 sulla via Dismano a Casemurate incidente mortale, coinvolti quattro veicoli da una prima ricostruzione a causa dell'alta velocità. Nel tratto in salita del ponte una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Il sinistro Incidente mortale a Casemurate, questa mattina, martedì 29 ottobre. A perdere la vita Antonio Silvestre, 22 anni, nato a Cesena e residente a Forlimpopoli. (Corriere Cesenate)
Aveva 20 anni ed era originario di Forlimpopoli il ragazzo morto questa mattina intorno alle 5 nell'incidente avvenuto all'altezza della frazione di Casemurate, sulla via Dismano, al confine tra le province di Ravenna e Forlì-Cesena. (La Repubblica)
Quattro i mezzi coinvolti. (Fanpage.it)
Attimi tremendi che non hanno lasciato scampo ad Antonio Silvestre, 22 anni compiuti da circa un mese. L’incidente è avvenuto ieri mattina intorno alle 5 a Casemurate, nei pressi del ponte su via Dismano all’incrocio con via Bagnolo Salara. (il Resto del Carlino)
Lo schianto si è verificato intorno alle 5 del mattino su via Dismano, all’altezza del ponte di via Bagnolo, nei pressi di Casemurate, al confine tra le province di Ravenna e Forlì-Cesena. Tragedia all’alba nel Ravennate, dove un violento incidente ha provocato una giovane vittima. (ravennanotizie.it)
Leggi tutta la notizia Nuova tragedia sulle strade ravennati. (Virgilio)