F1, GP Las Vegas. Disagi per Tsunoda all’arrivo: “Quasi rimandato a casa”

Disavventura all'arrivo negli Stati Uniti per Yuki Tsunoda. Il pilota giapponese ha raccontato di essere stato "quasi rispedito a casa" marco 21 novembre - 17:22 Disavventura all'arrivo negli Stati Uniti per Yuki Tsunoda. Il pilota giapponese ha raccontato di essere stato "quasi rispedito a casa" dopo essere stato trattenuto dagli ufficiali dell'immigrazione all'arrivo negli Usa, in vista del Gran Premio di Las Vegas in programma nel weekend. (Golssip)

Su altri giornali

Non il migliore degli inizi di weekend per il pilota giapponese. Tsunoda ha infatti rivelato di aver avuto problemi ai controlli in aeroporto che stavano per impedirgli di entrare negli USA prima del GP di Las Vegas (F1inGenerale)

Non può oltrepassare i varchi d'uscita dell'aeroporto né mettere piede sul suolo americano. Il pilota giapponese della Racing Bulls è in compagnia del suo fisioterapista e riceve una brutta sorpresa: un agente controlla i documenti poi gli dice di seguirlo e accomodarsi in una stanza dello scalo, è quella dell'ufficio immigrazione (Fanpage.it)

Yuki Tsunoda ha però rischiato di non poter prendere parte al weekend di gara per via di alcuni problemi alla dogana USA, dove è stato trattenuto e non creduto nel momento in cui ha rivelato la sua vera identità, complice il suo look leggermente ambiguo. (Automoto.it)

Gp Las Vegas, Tsunoda bloccato in aeroporto: "Ho rischiato espulsione per pigiama"

La stessa che, oltre a non poter passare inosservata, sta facendo decisamente molto rumore. Terremoto nel mondo della Formula 1, pilota trattenuto dagli agenti: vietato il suo ingresso. Niente Gp di Las Vegas (Il Posticipo)

Capita raramente, eppure capita. Essere famosi ma non essere riconosciuti. (Autosprint.it)

Disavventura per Yuki Tsunoda. Il pilota di Formula 1, che guida per la Visa RB, è stato trattenuto per ore alla dogana dagli ufficiali dell’immigrazione all'aeroporto di Las Vegas, dove nel weekend si svolgerà il Gran Premio. (Adnkronos)