Arrivano i saldi invernali a Milano: quando iniziano gli sconti
Caccia agli affari. A Milano è tutto pronto per l'avvio dei saldi invernali del 2025. Il giorno in cui partono gli sconti è stabilito dalla delibera di giunta regionale n. IX/2667 che, come si legge sul portale dedicato del Pirellone, decreta che i saldi invernali partano "il primo giorno feriale antecedente l'Epifania di ogni anno". Nell'anno che sta per arrivare, quindi, i saldi iniziano sabato 4 gennaio. (MilanoToday.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Dalle proposte moda inverno 2025 alle promozioni sulle calzature, fino alle offerte imperdibili per articoli evergreen: la data d'inizio è fissata per il 4 gennaio 2025 nei negozi (AMICA - La rivista moda donna)
Come previsto dalla normativa regionale, nei 30 giorni che precedono i saldi di fine stagione è vietato effettuare vendite promozionali su una serie di categorie merceologiche. In particolare, il divieto si applica a: abbigliamento, calzature, biancheria intima, accessori di abbigliamento, pelletteria, tessuti per abbigliamento e arredamento. (ravennanotizie.it)
La locandina di Confesercenti settore moda Antonella Petracca, presidente della Federazione italiana settore moda di Confesercenti, annuncia l'inizio dei saldi invernali a partire da sabato 4 gennaio. (Il Vibonese)
Ma quando iniziano i saldi? La data è stata fissata a sabato 4 gennaio, in quasi tutta Italia. Fanno eccezione l’Alto Adige, dove inizieranno mercoledì 8 gennaio, con la possibilità di allestire i punti vendita già da domenica 5, e la Valle d'Aosta, dove partiranno il 2 gennaio. (Corriere dell'Umbria)
Milioni di consumatori non vedono l'ora di poter comprare i capi d'abbigliamento preferiti (e molto altro) a prezzi vantaggiosi: subito dopo le festività natalizie e con l'inizio del nuovo anno, ecco che si presenta puntuale l'annuale appuntamento con i saldi invernali. (il Giornale)
ITALIA – Sabato 4 gennaio scatteranno i saldi invernali, destinati a durare al massimo otto settimane. Da luglio 2023 sono in vigore le nuove disposizioni del Codice del Consumo, che hanno introdotto in particolare novità su esposizione e definizione dei prezzi, vendite straordinarie, prodotti in commercio da meno di 30 giorni. (Radio Gold)