Eurolega, doppio ko per Olimpia Milano e Virtus Bologna

– È stato un ottavo turno di Eurolega – il primo dei due in programma in questa settimana – amaro per le squadre italiane: sia EA7 Emporio Armani Milano che Virtus Segafredo Bologna, infatti, hanno rimediato una sconfitta. L’Olimpia di Ettore Messina, che era reduce dal successo interno contro il Real Madrid, ha fatto un deciso passo indietro perdendo 105-101 dopo un tempo supplementare sul campo del fanalino di coda Alba Berlino (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella folle partita berlinese c’è un giocatore su tutti che ha guidato la rimonta e la vittoria della squadra di casa ed è Trevion Williams. 23 punti con 33 di valutazione e una varietà offensiva invidiabile. (BPD - Backdoorpodcast)

Non peggio di Trento ma non ci andiamo tanto lontano, considerando il valore assoluto degli avversari e le assenze. La partita di ieri sera dall’Olimpia EA7 Milano contro l’ALBA Berlino è stata una delle peggiori mai giocate in epoca Armani. (BasketUniverso)

Guarda gli highlights L’Olimpia si butta via e, dopo aver condotto la gara per 38’, perde alla Uber Arena contro l’Alba Berlino dopo un tempo supplementare. (La Gazzetta dello Sport)

«Vergognosi», Messina dopo l'Alba. Gds: «Olimpia che incubo»

Così Coach Ettore Messina ha commentato la partita di Berlino: (Basketmarche.it)

L'ennesima sconfitta in rimonta subita in stagione dalla squadra di Ettore Messina che, complice una difesa da film horror, butta via 13 punti di vantaggio (55-68 al 26') prima di cadere all'overtime. (MilanoToday.it)

«Siamo stati vergognosi, abbiamo giocato la peggior difesa dell'anno nel peggior momento per noi. La nostra superficialità, nel secondo tempo soprattutto, è diffìcile da accettare. (Pianetabasket.com)