Villas-Boas su Conceiçao: "Via dal Porto per il padre. E' un crac, quelli come lui costano"

Il presidente del Porto André Villas-Boas è intervento a margine del Festival dello Sport a Trento e ha rivelato il motivo che sta alla base della cessione - a titolo temporaneo - del figlio d'arte Francisco Conceicao, affermando che tutto è nato dall'addio del padre Sergio sulla panchina del club portoghese: "Alla fine c'era una componente emozionale, legata a suo padre e insieme al suo agente abbiamo deciso che era meglio per tutti fare quest'anno di prestito". (Calciomercato.com)

Su altri giornali

“Mio padre” ha ucciso Sarah Scazzi. Valentina Misseri accusa il padre Michele per l’omicidio della cugina Sarah Scazzi, uccisa a Avetrana il 26 agosto 2010. Per il delitto, Sabrina Misseri – sorella di Valentina – e la madre Cosima Serrano sta scontando l’ergastolo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Juve da Bar, Kinoshi si racconta: «Ho giocato sul prato dello Stadium, emozioni uniche. Quella volta con Cristiano Ronaldo…» – VIDEO ESCLUSIVO (Juventus News 24)

All'inizio Villas Boas ha parlato dell'Italia, paese di cui ancora parla correttamente la lingua: "Ho dei bei ricordi dell'Italia, ieri sono stato a Milano: mi emoziona sempre. Villas Boas su Conceiçao (GianlucaDiMarzio.com)

Villas-Boas: "Voglio bene all'Inter e al calcio italiano. Inzaghi, lavoro straordinario"

Tra i presenti alla giornata di venerdì del Festival di Trento c'era anche André Villas-Boas, ex allenatore e oggi presidente del Porto, ospite di un panel insieme a Urbano Cairo, Leonardo, Alessandro Barnaba, Stefano Caselli, Javier Tebas ed Edwin Van der Sar. (Sky Sport)

Per noi è un giocatore importante, vediamo come andrà. C'è una componente emozionale legata a suo padre (ex allenatore e giocatore del Porto, ndr) e quindi abbiamo deciso tutti per questo tipo di operazione in prestito secco. (Sport Mediaset)

Ieri sono stato a Milano, mi tocca sempre da un punto di vista emozionale. Intervistato in zona mista a margine del Festival dello Sport di Trento, André Villas-Boas ha parlato tra le altre cose anche dell'Inter, squadra che ha avuto modo di conoscere essendo stato vice di José Mourinho: "Non seguo troppo, quindi non sono in grado di dare un'opinione precisa. (Fcinternews.it)