Di Carlo: "Il Napoli ha un giocatore fortissimo, è la ciliegina sulla torta"

Di Carlo: Il Napoli ha un giocatore fortissimo, è la ciliegina sulla torta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico Di Carlo, ex allenatore del Parma. Di seguito, un estratto dell’intervista. Da ex centrocampista, come giudica il doppio regista provato ieri da Conte? "Quando hai Lobotka e Gilmour puoi farlo, perché sono grandi giocatori e, per caratteristiche, si completano. Diamo ancora un po' di tempo a Conte ed i ragazzi raggiungeranno i suoi principi di gioco, perché il calcio non è questione di moduli ma di interpretazione dei compiti" La versatilità di Conte la sta convincendo? "L'allenatore deve avere buoni giocatori, ed il Napoli li ha. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

" Stiamo cercando di ricostruire su una vecchia base una squadra con una propria identità, avendo integrato giocatori nuovi e provando tante situazioni anche grazie ad una sola partita la settimana ". Lo ha detto Antonio Conte , ai microfoni di Italia 1, dopo la vittoria del Napoli in Coppa Italia contro il Palermo . (Tuttosport)

"Un peccato uscire così, giocando anche quasi tutta la ripresa in 10. Fortunatamente abbiamo terminato la partita senza problemi fisici, perché non era scontato. (ForzaPalermo.it)

Il lavoro deve pagare, stiamo lav (TUTTO mercato WEB)

Kvaratskhelia rimprovera Ngonge per il rischio che si è preso dopo il gol: "Non farlo mai più"

La «manella» di coppa e il Napoli 2 aggiustano una serata che molti temevano per i fantasmi del passato. Palermo in dieci dal 58’. (Corriere della Sera)

Il mister ci dà tante soluzioni. Siamo giocatori duttili: sto insegnando un po' di napoletano ai nuovi ... (Virgilio)

L'attaccante ha rischiato di farsi male, Kvaratskhelia gli ha chiesto di non farlo più. (Fanpage.it)