Salernitana, ufficiale la separazione con Sottil

L'avventura di Andrea Sottil con la Salernitana è già terminata È già terminata l'avventura di Andrea Sottil alla guida della Salernitana. Come anticipato, l'allenatore ex Udinese ha deciso di lasciare la panchina del club campano in quanto la mancata vendita alla Brera Holding ha ridimensionato le ambizioni del progetto. È arrivato anche il comunicato che ufficializza la separazione. Salernitana, addio Sottil: il comunicato Di seguito la nota ufficiale con cui la Salernitana ha ufficializzato la separazione con Andrea Sottil: "L’U. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il motivo principale? Il ridimensionamento del progetto, che non è piaciuto all'ex Udinese . L'allenatore, dopo la mancata cessione del club campano alla Brera Holding, ha deciso di lasciare la panchina ancora prima dell'inizio della stagione. (Tuttosport)

Dopo pochissimi giorni è terminata l'avventura di Sottil con la Salernitana. L'allenatore, dopo la mancata cessione del club campano alla Brera Holding, ha deciso di lasciare la panchina ancora prima dell'inizio della stagione. (Viola News)

Il club nerazzurro aveva comunque iniziato a guardarsi intorno per trovare un sostituto. AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – Si registra un forte rallentamento per Gaetano Fontana alla Salernitana. (SalernitanaNews.it)

SALERNITANA, Clamoroso: salta anche Fontana. Ora...

Dopo nemmeno due settimane dalla firma, è già terminata l’avventura di Andrea Sottil sulla panchina della Salernitana. Essendo saltato il passaggio di proprietà del club granata, il tecnico ha deciso di fare un passo indietro e di comune accordo è arrivata la risoluzione. (CuoreGrigiorosso.com)

Dopo i gruppi ultras, il club Mai Sola e il Centro di Coordinamento, anche gli Spartani Salernitani prendono posizione rispetto a quanto sta accadendo in queste ore: (tuttosalernitana.com)

Ufficializzato l’addio di Andrea Sottil, la Salernitana al due luglio è ancora alle prese con la grana allenatore. Ieri sera sembrava tutto fatto per Gaetano Fontana, una vera e propria scommessa del direttore sportivo Gianluca Petrachi che, domenica mattina, intuite le intenzioni di Sottil, si era cautelato contattando l’ex trainer di Turris e Juve Stabia. (Firenze Viola)