Emergenza difesa per l'Inter: Inzaghi senza due titolari, ecco su chi può contare
Emergenza difesa per l'Inter: Inzaghi senza due titolari, ecco su chi può contare L'Inter vince ancora e sale a 13 punti in 5 gare di Champions League, momentaneamente al primo posto della classifica in attesa delle partite di oggi. Il problema però per Simone Inzaghi è il reparto arretrato, che non prende più gol con frequenza come all'inizio, ma che perde pezzi. Dopo l'infortunio di Francesco Acerbi sabato contro l'Hellas Verona, ieri i nerazzurri hanno perso anche Benjamin Pavard, che era stato tenuto a riposo in campionato. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Dopo il ko di Acerbi, in casa Inter si ferma anche Benjamin Pavard. Era il 44’ con il punteggio sull’1-0 per l’Inter dopo un autogol di Lukeba (la partita finirà così), al suo posto è entrato Bisseck al quale era stato preferito proprio Pavard nel ruolo di braccetto destro. (Calciomercato.com)
Tegola per Simone Inzaghi: l'allenatore nerazzurro deve rinunciare al proprio difensore al tramonto del primo tempo. I nerazzurri stanno amministrando la partita grazie all'autorete di Lukeba che ha deviato il pallone in porta (Spazio Inter)
E allora tiriamo a indovinare: Calhanoglu? Barella? Zielinski? Acqua. Mehdi Taremi ancora a secco in Inter-Lipsia di Champions League. (SOS Fanta)
L’Inter ce l’ha fatta e ha conquistato tre punti fondamentali in Champions League contro il Lipsia. I nerazzurri hanno sciupato tanto e sofferto nel finale, ma sono riusciti a battere l’avversaria tedesca piazzandosi al primo posto nella classifica assoluta con 13 punti, in attesa del Liverpool che giocherà domani contro il Real Madrid. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La vittoria (1-0) sul Lipsia ha permesso all'Inter di continuare il percorso Champions a porta illibata, così da continuare a concentrarsi sul doppio fronte con il campionato in totale tranquillità. (Viola News)
Con l’infortunio di Benjamin Pavard durante Inter-Lipsia e di Francesco Acerbi contro il Verona, Simone Inzaghi si affida ancora a Yann Bisseck per coprire i vuoti nella difesa nerazzurra. Il giovane difensore tedesco si candida ancora in difesa. (Inter-News)