Calciomercato: Morata, visite mediche e firma: il Milan ha il suo centravanti. Lazio vicina a Castrovilli. Roma, serve il rilancio per Soulé

Il giorno di Alvaro Morata al Milan: oggi arriverà la fumata bianca per l'erede di Giroud. Il board rossonero è a Madrid per far svolgere le visite mediche al 31enne attaccante spagnolo. All’Atletico Madrid vanno 13 milioni, cifra che serve per liberare l’ex Juventus dal club di Simeone. Morata firmerà un contratto di quattro anni con opzione fino al 2029 a 5,5 milioni di euro a stagione. Il neo … (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Morata Milan: visite mediche, firma e possibile esordio. TUTTE LE NOVITÀ sul nuovissimo numero 9 rossonero (Milan News 24)

Sarà l’acquisto più importante del mercato 2024. Non credo a leggere le previsioni, che le grandi rivali del Milan regaleranno al campionato italiano e agli appassionati di calcio, campioni con un palmares così ricco e prestigioso. (Milan News)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

AS: "Atletico Madrid 'sorpreso' dall'addio di Morata"

Di Marzio ha detto: “È una trattativa ormai arrivata alla conclusione. Alvaro Morata presto sarà un nuovo giocatore del Milan. Le ultime sulla trattativa di Gianluca Di Marzio, esperto di mercato (Il Milanista)

Oggi è il giorno di Morata al Milan. Ma lo spagnolo non sarà da solo... (TUTTO mercato WEB)

L'Atletico Madrid è rimasto "sorpreso"' dalla decisione di Alvaro Morata di passare al Milan. Lo scrive As, aggiungendo che l'attaccante ha contattato il club biancorosso solo ieri per annunciare la sua partenza, quindici giorni dopo aver lanciato un tweet nel quale diceva che "il suo sogno era vincere con l'Atletico". (Milan News)