Napoli capolista: così Conte ha stravolto tutto dopo Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sconfitta al Bentegodi ha cambiato il destino della squadra, ora attesa da tre esami di maturità Il Napoli vola in testa alla Serie A con un vantaggio di quattro punti sulle inseguitrici. Una cavalcata che ha radici precise: la sconfitta di Verona. Quel giorno Antonio Conte stravolse tutto, scrive il Corriere dello Sport, con “messaggi forti alla dirigenza e allo spogliatoio“. Da quel momento gli azzurri hanno cambiato marcia: sette vittorie, un pareggio, sedici reti realizzate e solo due subite in otto partite. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo il 6-0 casalingo incassato contro la Fiorentina, il Lecce ha risposto alla grande nella sfida di campionato successiva contro il Napoli. Nonostante la sconfitta, i salentini hanno resistito a lungo, mettendo a dura prova la pazienza della formazione partenopea, che nel finale è riuscita a spuntarla grazie ad un gol di capitan Di Lorenzo. (DerbyDerbyDerby)
Lecce e Verona si sfidano in uno scontro salvezza già delicato, nonostante si siano giocate soltanto poche giornate dall'inizio del campionato. I giallorossi, da una parte, sono reduci dalla sconfitta di misura sul campo del Napoli capolista, e principale accreditata nelle quote vincente Serie A. (La Gazzetta dello Sport)
Una massiccia presenza di sostenitori napoletani colorerà il Meazza nel big match contro i rossoneri Il popolo azzurro si prepara a invadere San Siro. Per il big match tra Milan e Napoli il Meazza si tingerà anche di azzurro, con una presenza record di tifosi partenopei pronti a sostenere la squadra di Conte. (Napolipiu.com)
Al Via del Mare va in scena un importantissimo scontro salvezza tra Lecce e Verona, due squadre che vivono un periodo tutt'alto che positivo. I salentini, a secco di gol da cinque partite tra campionato e Coppa Italia, hanno perso le ultime quattro gare in Serie A, una striscia che ha fatto sprofondare la squadra di Gotti all'ultimo posto insieme al Venezia. (la Repubblica)
Mister Paolo Zanetti ha convocato 27 calciatori per Lecce-Hellas Verona, match valido per la 10ª giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, martedì 29 ottobre alle ore 18.30 allo stadio Via del Mare. (Hellas Live)
1. Früchtl 2. Pelmard (Calcio Lecce)