Napoli capolista: così Conte ha stravolto tutto dopo Verona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

La sconfitta al Bentegodi ha cambiato il destino della squadra, ora attesa da tre esami di maturità Il Napoli vola in testa alla Serie A con un vantaggio di quattro punti sulle inseguitrici. Una cavalcata che ha radici precise: la sconfitta di Verona. Quel giorno Antonio Conte stravolse tutto, scrive il Corriere dello Sport, con “messaggi forti alla dirigenza e allo spogliatoio“. Da quel momento gli azzurri hanno cambiato marcia: sette vittorie, un pareggio, sedici reti realizzate e solo due subite in otto partite. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

I numeri sono impressionanti: 4000 tifosi occuperanno il Terzo Anello Verde, settore ufficialmente destinato agli ospiti. Il popolo azzurro si prepara a invadere San Siro. Per il big match tra Milan e Napoli il Meazza si tingerà anche di azzurro, con una presenza record di tifosi partenopei pronti a sostenere la squadra di Conte. (Napolipiu.com)

La 10a giornata di campionato si apre con due anticipi, si parte alle 18.30 con Lecce-Verona. Queste le scelte dei due allenatori. Nei giallorossi c'è Rafia trequartista dietro a Krstovic con Dorgu e Banda sulle fasce. (SOS Fanta)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ed ecco che inizia la decima. I salentini vengono da quattro sconfitte consecutive. (ilgazzettino.it)

La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ed ecco che inizia la decima. Nel turno infrasettimanale il Lecce ospita il Verona al Via del Mare in un incrocio che è già uno scontro salvezza. (ilmessaggero.it)

Il tempo per ragionare e per riflettere su quanto di buono è stato fatto a Napoli non c’è. Oggi, alle 18:30, i giallorossi saranno già in campo per affrontare il Verona al Via del Mare. (TuttoCalcioPuglia.com)