Spezia, Di Serio: "Felice di essermi sbloccato. Siamo imbattuti e speriamo di continuare così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spezia, Di Serio: "Felice di essermi sbloccato. Siamo imbattuti e speriamo di continuare così" “Sono molto contento, sono riuscito a sbloccarmi”. Sono queste le prime parole dell’attaccante Giuseppe Di Serio tornato al gol con lo Spezia a distanza di cinque mesi dall’ultima volta. Una rete che però non è servita ai liguri per vincere sul campo del Brescia: “Volevamo il successo, ma loro sono una squadra forte e dunque il pareggio è giusto. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Lo Spezia che ritorna da Brescia con un punto e con la testa già proiettata alla partita con il Modena di sabato ha due belle immagini. La prima è il sorriso di Rachid Kouda, tornato in campo dopo 177 giorni con la maglia dello Spezia, esordendo in stagione dopo la ricaduta estiva dell'infortunio che lo aveva tenuto fermo per due mesi da gennaio a marzo scorso. (CittaDellaSpezia)
Al termine della sfida pareggiata contro il Brescia, mister Luca D'Angelo ha analizzato così la prova dei suoi: "Il gol su punzione non l’ho rivisto, ma sicuramente è stata l’unica occasione del Brescia nell'arco della partita; la squadra ha giocato bene e abbiamo fatto meglio degli avversari, quindi è un peccato aver concesso il pari in quella situazione. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
Gli ospiti passano in vantaggio al 32' del primo tempo grazie a Di Serio, che insacca una respinta di Lezzerini dopo un tiro di Colak. La sfida tra Brescia e Spezia al Rigamonti si conclude con un pareggio per 1-1, in una gara equilibrata e combattuta. (Today.it)
L’allenatore dello Spezia dopo il pareggio di Mompiano: “Sapevamo sarebbe stata una partita fisica, l’abbiamo approcciata al meglio”. Di Serio: “Con Mateju abbiamo avuto la palla per vincere, ma il pari va bene” Arrabbiato per come avete concesso la punizione del pareggio? (Bresciaingol)
È mancata solo la vittoria per rendere la serata ancor più indimenticabile. Prosegue con successo l'iniziativa 'Picco in trasferta', che permette ai tifosi dello Spezia di seguire la squadra anche durante le partite lontane dallo stadio di casa, attraverso la visione del match nella nuova hospitality del club. (CittaDellaSpezia)
Due punti nelle ultime quattro gare hanno indispettito il presidente anche se riconosce gli infortuni a cui deve far fronte il suo allenatore, che infatti fino a domenica resterà al suo posto. Ma con la Sampdoria servirà una prestazione convincente. (Bresciaingol)