Speciale Europei | La Spagna vince Euro 2024

Alla fine ha vinto la Spagna, la squadra migliore. La notte di Berlino è sua ma non è stato facile battere un'Inghilterra che ci ha provato fino alla fine. Due su due per De La Fuente, dopo la Nations del 2023, e quarto titolo europeo assoluto per le Furie Rosse. Niente da fare invece per Southgate, che perde la sua seconda finale consecutiva e non riesce a infrangere quella che rischia di diventare una vera maledizione. (Radio 105)

Ne parlano anche altri giornali

Campeones, campeone! Alvaro Morata e compagni hanno cantato, trionfali, su un... Implicito, vien da sé, che chi sta lassù con la propria Nazionale possa ambire a stare lassù (nella classifica, nelle ambizioni, nel ranking Uefa) pure con la squadra di club qualora già non lo facesse. (Tuttosport)

Oggi, di conseguenza, è tempo di festeggiamenti.La Roja sfila tra le strade di Madrid in mezzo alla folla sul canonico pullman scoperto che in una celebrazione di questa portata non può mancare. (Calciomercato.com)

La Spagna campione d'Europa è atterrata a Madrid nel pomeriggio. La Seleccion si è diretta in città per ricevere l'accoglienza e le congratulazioni di Re Felipe, mentre piazza Cibeles andava riempiendosi di tifosi. (Sky Sport)

Spagna, che festa a Madrid per i campioni d'Europa

La Spagna è campione d'Europa. La Coppa ha scelto un'altra volta la Spagna dei record. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La 'Roja' si è imposta per 2-1 in finale con le reti di Nico Williams e Oyarzabal, per gli inglesi gol di Palmer. (Corriere TV)

La Roja è stata ricevuta dalla famiglia reale al Palazzo della Zarzuela prima di concedersi al meritato bagno di folla tra le vie della capitale Spagna, che festa a Madrid per i campioni (Sport Mediaset)