Tifo Italia copre fischi a delegazione israeliana

Per saperne di più:
Guerra tra Gaza e Israele

La delegazione israeliana è stata oggetto di fischi da parte di alcuni spettatori situati tra il Pont d'Austerlitz e il Pont de Sully, durante la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Paris sulla Senna. Fischi rapidamente coperti dal tifo della delegazione italiana, al grido di ''Italia! Italia!". Sul barcone, insieme a Italia e Israele ci sono anche Islanda e Giamaica. . (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

A Parigi 2024 i portabandiera dell’Italia saranno Gianmarco Tamberi e Arianna Errigo. (Calcio e Finanza)

Anche Bebe Vio alla cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. Non sugli spalti, non sul battello, ma sulla passerella della sfilata. (ilmessaggero.it)

Un traguardo importantissimo per le atlete mamme che potranno prendersi cura dei loro piccoli nella nursery prevista per le Olimpiadi di quest’anno (greenMe.it)

“Let’s go”, la delegazione azzurra si muove verso la cerimonia

Tutta la carica dell’Italia in mondovisione in un giorno che è già storia. Il capitano Gianmarco Tamberi istruisce i compagni della Nazionale sul battello sulla Senna, poi ordina: “Partiamo tutti seduti e calmi, poi quando annunciano “Italia!” ci alziamo tutti in piedi”. (Corriere Romagna)

Parigi 2024, i turisti si godono la capitale deserta... e blindata 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Roma, 26 lug. “Lessssssssss gooooooooooo!!!!!!!” scrive il campione olimpico di salto in alto (Agenzia askanews)