Follia Roma, l'Inter ringrazia: Lautaro spietato, Inzaghi sbanca l'Olimpico

La Roma regala, l' Inter ringrazia e se ne va dall'Olimpico con i tre punti. Nel posticipo dell'ottava giornata la squadra di Inzaghi capitalizza un'azione tragicomica dei giallorossi con Lautaro Martinez che insacca l'unico gol del match all'ora di gioco, approfittando sia della caduta di Zalewski che dell'assist di Celik: 1-0, quota 17 punti e secondo posto in classifica a -2 dal Napoli e a +1 sulla Juventus (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Parma 7 Udinese 13 (Tutto Napoli)

Dobbiamo migliorarci, ma contro una squadra di qualità come la Roma, con tutte le difficoltà che abbiamo avuto, siamo stati molto bravi. "Contro squadre forti non abbiamo preso gol. (fcinter1908)

Voglio mandare un messaggio a mia madre e ad Agustina: oggi è il giorno della mamma in Argentina, questo premio è per loro". Penso prima alla squadra, se arrivano i premi individuali il merito va anche a loro. (fcinter1908)

Una partita decisa da una concatenazione di errori che hanno poi permesso a Lautaro di superare Svilar: la Roma esce sconfitta dal confronto con l'Inter dopo una partita giocata sì discretamente ma con il grosso limite di aver prodotto nel finale un forcing sterile, senza riuscire a rendersi pericolosa e offrendo anzi spazi immensi ai nerazzurri per altre pericolose ripartenze: "Non mi sono piaciuti i primi 15 minuti - ha dichiarato Juric, tecnico giallorosso - poi abbiamo fatto bene fino al gol. (Sport Mediaset)

Redazione 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 23:33) Le parole del tecnico nerazzurro: "Vincere con una squadra con grandissima qualità, che mette dentro Soulé, Baldanzi, Le Fée, Hermoso non è facile" (ForzaRoma.info)

Rete di Lautaro su errore di Zalewski. L’Inter perde Calhanoglu e Acerbi. Il primo dovrebbe essere meno grave. Fallo dubbio su Thuram Un’Inter stanca trova i tre punti all’Olimpico (IlNapolista)