Arnautovic si confessa: "Ho passato giorni difficili: conta il meglio dell'Inter, non il mio"

Novanta minuti in campo per Marko Arnautovic nell'1-1 imposto dalla Slovenia all'Austria, con un gol segnato al minuto 81' da Cerin a pareggiare il vantaggio dei padroni di casa firmato al 27' da Schmid. Un risultato deludente per l'attaccante nerazzurro che a fine partita ha rilasciato un'intervista esclusiva a Simone Togna per SportMediaset parlando delle sue ultime settimane tuttt'altro che facili: "Qui vengo e gioco, all'Inter gioco meno perché ci sono grandi attaccanti. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Marko Arnautovic è stato suo malgrado uno dei 'flop' del mercato nerazzurro degli ultimi anni. Il club puntò molto sul giocatore austriaco e il suo arrivo lo scorso anno faceva ben sperare. (Spazio Inter)

Marko Arnautovic ha giocato ieri in Austria-Slovenia, partita conclusasi 1-1 in UEFA Nations League. L’attaccante dell’Inter spiega il suo momento su Sport Mediaset. (Inter-News)

Un punto che per la squadra di Ralf Rangnick vale il secondo posto nel gruppo B3 di Nations League. Dopo aver riposato contro il Kazakistan, Marko Arnautovic è rimasto in campo fino a prima all'assegnazione del recupero del secondo tempo da capitano della Nazionale austriaca, fermata sull'1-1 dalla Slovenia: al gol di Romano Schmid al 27' ha risposto Adam Cerin all'81esimo. (Fcinternews.it)

Arnautovic dalla Nazionale: "I mugugni contro di me? I veri tifosi all'Inter mi vogliono bene"

Scudetto e Champions? Credo che possiamo fare bene perché noi sappiamo quanto siamo forti, anche se le altre squadre non sono male: se ora vedi la classifica ci sono 5 squadre a 25 punti...Il nostro obiettivo è lo scudetto, ma vogliamo arrivare più avanti possibile in Champions. (fcinter1908)

Una serata amara nonostante la vittoria in Champions League con lo Young Boys per Marko Arnautovic, l'attaccante austriaco ai microfoni di Sportmediaset ha raccontato della sfida dove ha sbagliato il calcio di rigore contro gli svizzeri. (L'Interista)

"Qui vengo e gioco, all'Inter gioco meno perché ci sono grandi attaccanti. Una cosa difficile per me perché per tutta la mia vita ho sempre giocato dal 1', però capisco le decisioni del mister". Parole di Marko Arnautovic, rilasciate ai microfoni di Sportmediaset al termine dell'1-1 imposto dalla Slovenia alla sua Austria: "Faccio tutto il possibile all'Inter per aiutare Lautaro, Thuram, Taremi e Correa. (TUTTO mercato WEB)