LIVE Arnaldi-Davidovich Fokina 4-6 7-6 3-0, ATP Montreal 2024 in DIRETTA: l’azzurro avanza ai quarti per ritiro

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 21.13 La nostra DIRETTA LIVE si chiude qui, noi di OA Sport vi ringraziamo e vi auguriamo un felice proseguimento di giornata. 21.11 Adesso Matteo Arnaldi può sfruttare un’occasione incredibile per approdare tra i migliori quattro del torneo. L’azzurro sarà l’avversario del veterano Kei Nishikori, che in Canada ha ritrovato lo smalto dei giorni migliori qualificandosi per i quarti battendo nell’ordine Alex Michelsen, Stefanos Tsitsipas e Nuno Borges (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Matteo Arnaldi prosegue nella propria cavalcata a Montreal (Canada). Il ligure, grazie al doppio successo nella stessa giornata contro lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina e il giapponese Kei Nishikori, si è qualificato per la prima volta in carriera in una semifinale di un Masters1000. (OA Sport)

Prova superba del ligure, che batte in due set il giapponese e vola per la prima volta in carriera alla semifinale di un Masters 1000: domenica (non prima delle 23, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW) affronterà il russo Rublev che nell'altro quarto ha sconfitto un affaticato Sinner (Sky Sport)

La partita, durata due ore e 32 minuti prima dell’interruzione, ha visto Arnaldi recuperare da un set di svantaggio per poi prendere il controllo nel terzo, quando lo spagnolo ha alzato bandiera bianca sul punteggio di 4-6 7-6(5) 3-0 in favore dell’azzurro. (LiveTennis.it)

Quante posizioni guadagna Arnaldi nel ranking ATP? Super balzo a Montreal e sorpasso su Cobolli

L’Italtennis c’è e piazza un suo rappresentante in semifinale anche al Masters di 1000 Montreal, ma non è il numero uno al mondo Jannik Sinner. Dopo la cancellazione per pioggia della giornata di venerdì, nella città del Quebec si è vissuta una lunghissima giornata di tennis conclusasi solamente dopo l’01:00 di notte locale e l’ultimo a festeggiare è stato Matteo Arnaldi (SPORTFACE.IT)

Oltre alla buonissima notizia arrivata dall'esordio vincente di Jannick Sinner nell'Atp di Montreal contro Coric per 6-2, 6-4, nella giornata si sono susseguite un'altra buona notizia e una meno positiva. (Sky Sport)

Prosegue il cammino di Matteo Arnaldi (n.46 del ranking) nel Masters1000 di Montreal. Arnaldi, quindi, incontrerà nei quarti di finale un sorprendente Kei Nishikori, tornato a spolverare il suo miglior tennis in questo torneo, vista l’affermazione contro il portoghese Nuno Borges (OA Sport)