LIVE Arnaldi-Davidovich Fokina 4-6 7-6 3-0, ATP Montreal 2024 in DIRETTA: l’azzurro avanza ai quarti per ritiro

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 21.13 La nostra DIRETTA LIVE si chiude qui, noi di OA Sport vi ringraziamo e vi auguriamo un felice proseguimento di giornata. 21.11 Adesso Matteo Arnaldi può sfruttare un’occasione incredibile per approdare tra i migliori quattro del torneo. L’azzurro sarà l’avversario del veterano Kei Nishikori, che in Canada ha ritrovato lo smalto dei giorni migliori qualificandosi per i quarti battendo nell’ordine Alex Michelsen, Stefanos Tsitsipas e Nuno Borges (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Matteo Arnaldi prosegue nella propria cavalcata a Montreal (Canada). Il ligure, grazie al doppio successo nella stessa giornata contro lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina e il giapponese Kei Nishikori, si è qualificato per la prima volta in carriera in una semifinale di un Masters1000. (OA Sport)

Prova superba del ligure, che batte in due set il giapponese e vola per la prima volta in carriera alla semifinale di un Masters 1000: domenica (non prima delle 23, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW) affronterà il russo Rublev che nell'altro quarto ha sconfitto un affaticato Sinner (Sky Sport)

La partita, durata due ore e 32 minuti prima dell’interruzione, ha visto Arnaldi recuperare da un set di svantaggio per poi prendere il controllo nel terzo, quando lo spagnolo ha alzato bandiera bianca sul punteggio di 4-6 7-6(5) 3-0 in favore dell’azzurro. (LiveTennis.it)

Quante posizioni guadagna Arnaldi nel ranking ATP? Super balzo a Montreal e sorpasso su Cobolli

L’Italtennis c’è e piazza un suo rappresentante in semifinale anche al Masters di 1000 Montreal, ma non è il numero uno al mondo Jannik Sinner. Dopo la cancellazione per pioggia della giornata di venerdì, nella città del Quebec si è vissuta una lunghissima giornata di tennis conclusasi solamente dopo l’01:00 di notte locale e l’ultimo a festeggiare è stato Matteo Arnaldi (SPORTFACE.IT)

Oltre alla buonissima notizia arrivata dall'esordio vincente di Jannick Sinner nell'Atp di Montreal contro Coric per 6-2, 6-4, nella giornata si sono susseguite un'altra buona notizia e una meno positiva. (Sky Sport)

Prosegue il cammino di Matteo Arnaldi (n.46 del ranking) nel Masters1000 di Montreal. Arnaldi, quindi, incontrerà nei quarti di finale un sorprendente Kei Nishikori, tornato a spolverare il suo miglior tennis in questo torneo, vista l’affermazione contro il portoghese Nuno Borges (OA Sport)