Rabiot torna in Francia: accordo col Marsiglia per l’ex obiettivo del Milan

Rabiot torna in Francia: accordo col Marsiglia per l’ex obiettivo del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

L'ex centrocampista della Juventus, cercato dal Milan durante l'estate di mercato, ha scelto di tornare in Francia e accordarsi col Marsiglia Lorenzo Focolari Redattore 16 settembre 2024 (modifica il 16 settembre 2024 | 11:42) Nell'ultima sessione di calciomercatoil Milanaveva fatto più di un pensiero su Adrien Rabiot. Dopo l'addio alla Juventus, il francese era uno degli svincolati più blasonati, pur restando ancora libero dopo la chiusura della sessione estiva. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Rabiot Milan, la RIVELAZIONE è incredibile: che MAZZATA per il francese. Le ultimissime notizie sui rossoneri Daniel Riolo, opinionista di RMC Sport, ha parlato del trasfeimento di Adrien Rabiot al Marsiglia a parametro zero. (Milan News 24)

Il centrocampista tornerà in Ligue 1 dove ad accoglierlo c'è l'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi. Rimasto svincolato dopo l'addio alla Juventus, Adrien Rabiot ha finalmente trovato una nuova sistemazione. (ilmattino.it)

Si è conclusa domenica con l’esibizione di Hevia, il maestro della cornamusa asturiana e della “gaita” midi, la XXIX edizione della rassegna di musica etnica e world music ittiritmi. Ittiri. (SARdies.it)

Rabiot Milan, la RIVELAZIONE è incredibile: che MAZZATA per il francese

Il centrocampista francese è stato accostato a numerosi club, tra cui anche il Napoli di Antonio Conte, ma finora nessuna società si era resa disponibile ad accontentare le sue alte richieste d'ingaggio. (CalcioNapoli1926.it)

Se Victor Osimhen al Galatasaray ci aveva sorpreso, Adrien Rabiot al Marsiglia forse ancora di più. L'extra time del calciomercato ci spiazza di continuo con operazioni concepibili forse giusto sui videogiochi. (Milan News)

Per i tifosi che provano grande affetto per lui, è un tradimento" (Fanpage.it)