Grande Fratello 2024, cos’è successo ieri 9 dicembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il verdetto del televoto, arriva la mamma di Shaila e tutti contro Helena Alfonso Signorini al Fratello, studio del 4 novembre 2024 Credit: Endemol Shine Italy/RTI Mediaset. Paolo Di Lorenzo Con l'arrivo di sei nuovi concorrenti e le dinamiche tra Casa e Tugurio, l'atmosfera nel loft più spiato d'Italia è piuttosto calda. Altro che atmosfera natalizia: qui gli schieramenti sono sempre più netti e le antipatie non vengono nemmeno celate più di tanto. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre testate

Diciassettesimo appuntamento con il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: questa sera nuovi concorrenti entreranno nella Casa più spiata d'Italia. (Movieplayer)

GRANDE FRATELLO, LA PUNTATA DI LUNEDì 9 DICEMBRE Nuovo appuntamento con il reality-show. Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli (), ha accompagnato i telespettatori nel corso della puntata. (Sky Tg24 )

Il reality show di Canale Lo si è visto nei primi giorni tra scontri e avvicinamenti inaspettati, ma soprattutto nella puntata di lunedì 9 dicembre con l'eliminazione di Federica Petagna e l'abbandono di Yulia Bruschi. (Io Donna)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Tutti contro Helena Il clima nella Casa è teso a causa del confronto tra Helena e la maggior parte dei concorrenti, in particolare Jessica e Shaila, che accusano la modella brasiliana di cercare Lorenzo nonostante lei continui a dire di volere un legame con Javier. (Today.it)

Ieri sera, lunedì 9 dicembre, è andata in onda su Canale 5 la diciassettesima puntata del Fratello. A condurre il “papà” di tutti i reality, per il sesto anno consecutivo, Alfonso Signorini, affiancato dalla giornalista e vicedirettrice del TG5, Cesara Buonamici e dall’ex concorrente del reality, Beatrice Luzzi. (il Giornale)