Ludovica Frasca è la prima eliminata de La Talpa: "Ho fatto un azzardo e non sono stata fortunata"

A cura di Gaia Martino 10 Ludovica Frasca è stata la prima concorrente eliminata de La Talpa. Il reality condotto da Diletta Leotta ha debuttato ieri sera su Canale 5 con la prima puntata andata in scena a Civita di Bagnoregio, nel Lazio: i concorrenti dopo intense prove e numerosi sospetti hanno dovuto sottoporsi al "test finale" e l'opinionista ed ex velina di Striscia La Notizia non è riuscita a superarlo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

La talpa, edizione sospirata dopo anni di attesa, è un incrocio tra l’Isola dei famosi, il fratello, Ciao Darwin e l’entourage di Giorgia Meloni nei giorni in cui si scoprì che c’era chi spifferava cose segrete in giro. (la Repubblica)

La Talpa si è aggiudicata la serata sul pubblico attivo con una share del 16% e 2.250.000 spettatori totali Oltre 3 milioni (3.065.000) di spettatori su Canale 5 e Mediaset Infinity per il debutto de La Talpa. (Mediaset Infinity)

Questo luogo iconico ha accolto i concorrenti per l’inizio di un’avventura che si preannuncia ricca di colpi di scena e momenti di tensione. LE BELLEZZE della Tuscia in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. (Civonline)

La Talpa torna in tv con Diletta Leotta

Dopo la prima puntata de La Talpa, il programma condotto da Diletta Leotta, i telespettatori hanno iniziato a cercare gli indizi per scoprire chi è la Talpa tra i dieci concorrenti. Anche tra i partecipanti iniziano i primi sospetti: Elisa Di Francisca e Lucilla Agosti sono state le più lente nella prova a Civita di Bagnoregio. (Mediaset Infinity)

Alla fine la vera talpa è quella che ha sabotato il prime time di Canale 5. Negative anche le reazioni sui social: su X, dove La Talpa martedì sera era in trend topic, gli utenti bocciano la nuova versione del reality (La Stampa)

La nuova edizione del reality, condotta da Diletta Leotta e andata in onda in parallelo su Canale 5 e su Mediaset Infinity, ha raggiunto risultati straordinari, sia in termini di audience che di impatto commerciale, grazie a una formula all'avanguardia che ha saputo conquistare il pubblico giovane. (Panorama)