Cagliari Milan, Unipol Domus infuocata per il match: il dato sui biglietti dice questo - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Milan, biglietti quasi esauriti per il match? La sfida si giocherà davanti a una cornice di pubblico gremita L’attesa per il match tra Cagliari e Milan è alle stelle, e l’Unipol Domus si prepara ad accogliere il pubblico delle grandi occasioni. Come riportato dal Corriere dello Sport, restano disponibili solo poche centinaia di biglietti, destinati a esaurirsi in breve tempo. Per la sfida contro i rossoneri, reduci dal successo europeo contro il Real Madrid, la tifoseria sarda non farà mancare il proprio supporto, pronta a spingere la squadra di Davide Nicola (Cagliari News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Puntuale è arrivata la giornata di suqalifica per Yerry Mina e Michel Adopo. Due colpi di indubbia pesantezza per Davide Nicola che, di fatto, perde il leader della sua difesa, nonchè l'elemento di maggior dinamismo a centrocampo. (Tutto Cagliari)
Le due giocatrici della Dinamo Women sono state convocate in nazionale da coach Capobianco per la sfida di questa sera con la Repubblica Ceca (SARdies.it)
Giulia Benedetti Redattore 6 novembre - 12:46 Sabato pomeriggio il Milan sarà impegnato nella sfida contro il Cagliari. È stata appena designata la terna arbitrale (Il Milanista)
Il Cagliari di Davide Nicola continua la sua preparazione in vista del match di Serie A in contro il Milan all’Unipol Domus. Di seguito il comunicato del club dal Crai Sport Center sull’allenamento odierno: Allenamento Cagliari, prosegue la preparazione in vista della gara di sabato pomeriggio contro il Milan. (Milan News 24)
Probabile formazione Cagliari: l’allenatore Davide Nicola verso la sfida contro il Milan deve decidere come sostituire Yerry Mina e Michel Ndary Adopo Il Cagliari dell’allenatore Davie Nicola viaggia verso la partita dell’Unipol Domus valida per la 12a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)
Sabato, prima della sosta, i rossoneri se la vedranno con il Cagliari in trasferta: un match che si preannuncia molto simile a quello dell'U-Power Stadium. Almeno a sentire Fonseca, che dopo la vittoria contro il Real Madrid non si è nascosto nel definire la gara col Monza più difficile di quella del Bernabeu. (Sport Mediaset)