Cagliari Milan, Unipol Domus infuocata per il match: il dato sui biglietti dice questo - Cagliari News 24

Cagliari Milan, biglietti quasi esauriti per il match? La sfida si giocherà davanti a una cornice di pubblico gremita L’attesa per il match tra Cagliari e Milan è alle stelle, e l’Unipol Domus si prepara ad accogliere il pubblico delle grandi occasioni. Come riportato dal Corriere dello Sport, restano disponibili solo poche centinaia di biglietti, destinati a esaurirsi in breve tempo. Per la sfida contro i rossoneri, reduci dal successo europeo contro il Real Madrid, la tifoseria sarda non farà mancare il proprio supporto, pronta a spingere la squadra di Davide Nicola (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Marin, Makoumbou; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. (Calcio Casteddu)

Le due giocatrici della Dinamo Women sono state convocate in nazionale da coach Capobianco per la sfida di questa sera con la Repubblica Ceca (SARdies.it)

Milanello report : tecnica e possesso verso il Cagliari REPORT (Milan News)

Cagliari Milan, Fonseca valuta cambi in difesa e attacco: possibile l’inserimento di questi giocatori all’Unipol Domus? Cosa filtra (Cagliari News 24)

IZ back: prima Leão e poi Ibrahimović firmano il 2-0 rossonero in Sardegna. Ecco il comunicato ufficiale del Milan in merito... Lorenzo Focolari Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 13:08) (Il Milanista)

Il Milan non può certo abbassare la guardia. La squadra di Paulo Fonseca sta ancora godendo per la vittoria contro il Real Madrid. Un successo storico per il Diavolo che ha sbancato il Bernabeu grazie ad una prova perfetta di tutti, ma a spiccare sono state soprattutto le prestazioni di Rafa Leao, rinato dopo le tantissime critiche, Tijjani Reijnders, che ha mostrato al mondo di che pasta è fatto, e ovviamente di Malick Thiaw, Mike Maignan e Alvaro Morata. (MilanLive.it)