Una ragazzina di 12 anni violentata da tre coetanei nel Salento

Una ragazzina di 12 anni violentata da tre coetanei nel Salento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Un fatto di cronaca gravissimo ha sconvolto un piccolo comune del Sud Salento. Una dodicenne è stata vittima di una violenza sessuale di gruppo da parte di tre ragazzi, suoi coetanei.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

LECCE – Violentata e rapinata alla periferia di un paese del sud Salento da un ragazzo del quale si era invaghita e da due amici dello stesso. La vittima è una 12enne. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta dalla Procura dei minori: i tre, fra i 14 e i 16 anni, sono stati iscritti nel registro degli indagati. (La Repubblica)

I presunti aguzzini, ora indagati con l’accusa di violenza sessuale aggravata, sono tre adolescenti, tutti residenti tra Taurisano e Ruffano: il più grande dei tre ha 16 anni, mentre gli altri due sono di un paio d’anni più piccoli. (Corriere della Sera)

Secondo quanto ricostruito dalla dodicenne, lei pensava a un appuntamento romantico col più grande dei tre minori che però l'ha portata in un luogo molto periferico dove ha trovato alche gli altri. (Fanpage.it)

Attirata in trappola con l'inganno e violentata dal branco. L'orrore su una 12enne

Un appuntamento tra ragazzini si è trasformato in un incubo per una bambina di 12 anni che, nel luogo dell'incontro, oltre all'amico ha trovato anche due 14enni che l'avrebbero violentata. Il terribile episodio si sarebbe consumato venerdì scorso nel basso Salento, in località "Mucorone", zona periferica tra Ruffano e Taurisano. (ilgazzettino.it)

Il terribile episodio si sarebbe consumato venerdì scorso nel basso Salento, in località "Mucorone", zona periferica tra Ruffano e Taurisano. È il racconto choc di una ragazzina di 12 anni. (leggo.it)

Questo, stando a quel che riporta stamani il Corriere del Mezzogiorno, l'incubo vissuto da una ragazza di soli 12 anni a Ruffano, un paese situato nella provincia leccese. Sul caso sta già indagando la procura per i minorenni di Lecce, che nelle scorse ore ha disposto il sequestro dei cellulari di tre adolescenti (residenti fra Ruffano e il paese di Taurisano) nei confronti dei quali si ipotizza, oltre al reato di violenza sessuale aggravata, anche quello di rapina impropria. (il Giornale)