Quarta sconfitta consecutiva per il Lecce: i giallorossi battuti dal Napoli allo stadio Maradona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quarta sconfitta consecutiva per il Lecce, che per la nona giornata della serie A ha affrontato fuori casa la capolista Napoli. I giallorossi, dopo la debacle con la Fiorentina, sono entrati in campo alle 15 allo Stadio Diego Armando Maradona e hanno incassato il gol al 73esimo di Di Lorenzo. Sempre Di Lorenzo ha messo la palla in rete anche al 26esimo, ma il gol è stato annullato per fuorigioco. Antonio Conte era partito con le seconde linee, ma per avere ragione del Lecce ha dovuto inserire Kvaratskhelia, Raspadori e Politano, tenuti inizialmente in panchina. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Su altre fonti
Soffrire così è ancora più bello ma caro Conte salvaci le coronarie. Un primo tempo a due facce. Bene il Napoli almeno in un paio di occasioni ma anche qualche svarione difensivo e qualche errore di troppo. (Tutto Napoli)
INTER-JUVE – Guardarla? Lo farò di sicuro, la passione per il calcio mmi porta a vedere una partita di spessore molto alto. La guardiamo sapendo che sono squadre molto forti e abbiamo massimo rispetto. (ilBianconero)
CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)
– Questi i risultati e la classifica della serie A dopo la nona giornata di campionato e dopo Napoli-Lecce 1-0Nona giornata Udinese-Cagliari 2-0, Torino-Como 1-0, Napoli-Lecce 1-0, Bologna-Milan (rinviata), ore 20:45 Atalanta-Verona. (Agenzia askanews)
Fino alla settima giornata il Napoli non aveva mai fatto 1-0 in campionato. Nelle ultime due, invece, per due volte: 1-0 a Empoli, 1-0 anche in casa contro il Lecce. Un'altra partita di sofferenza per i ragazzi di Antonio Conte, bravi a vincerla nel secondo tempo grazie alla rete di capitan Di Lorenzo. (Milan News)
Lo sapevamo che sarebbe stata dura, che non sarebbe arrivata la goleada e che avrebbero venduto cara la pelle. E invece è stata mooolto peggio di così. (ilmattino.it)