Quarta sconfitta consecutiva per il Lecce: i giallorossi battuti dal Napoli allo stadio Maradona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Quarta sconfitta consecutiva per il Lecce, che per la nona giornata della serie A ha affrontato fuori casa la capolista Napoli. I giallorossi, dopo la debacle con la Fiorentina, sono entrati in campo alle 15 allo Stadio Diego Armando Maradona e hanno incassato il gol al 73esimo di Di Lorenzo. Sempre Di Lorenzo ha messo la palla in rete anche al 26esimo, ma il gol è stato annullato per fuorigioco. Antonio Conte era partito con le seconde linee, ma per avere ragione del Lecce ha dovuto inserire Kvaratskhelia, Raspadori e Politano, tenuti inizialmente in panchina. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Soffrire così è ancora più bello ma caro Conte salvaci le coronarie. Un primo tempo a due facce. Bene il Napoli almeno in un paio di occasioni ma anche qualche svarione difensivo e qualche errore di troppo. (Tutto Napoli)

INTER-JUVE – Guardarla? Lo farò di sicuro, la passione per il calcio mmi porta a vedere una partita di spessore molto alto. La guardiamo sapendo che sono squadre molto forti e abbiamo massimo rispetto. (ilBianconero)

CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

– Questi i risultati e la classifica della serie A dopo la nona giornata di campionato e dopo Napoli-Lecce 1-0Nona giornata Udinese-Cagliari 2-0, Torino-Como 1-0, Napoli-Lecce 1-0, Bologna-Milan (rinviata), ore 20:45 Atalanta-Verona. (Agenzia askanews)

Fino alla settima giornata il Napoli non aveva mai fatto 1-0 in campionato. Nelle ultime due, invece, per due volte: 1-0 a Empoli, 1-0 anche in casa contro il Lecce. Un'altra partita di sofferenza per i ragazzi di Antonio Conte, bravi a vincerla nel secondo tempo grazie alla rete di capitan Di Lorenzo. (Milan News)

Lo sapevamo che sarebbe stata dura, che non sarebbe arrivata la goleada e che avrebbero venduto cara la pelle. E invece è stata mooolto peggio di così. (ilmattino.it)