Rosso a Reijnders in Milan-Udinese, Marelli: "Il contatto c'è, se fischi espulsione inevitabile"

Rosso a Reijnders in Milan-Udinese, Marelli: "Il contatto c'è, se fischi espulsione inevitabile" Luca Marelli, moviolista Dazn, torna sul fallo di Tijjani Reijnders che è costato il rosso all'olandese al 29' di Milan-Udinese: "Uno di quegli episodi destinati a far discutere molto, ma una volta che si fischia il cartellino rosso è inevitabile. Il contatto non è stato cercato ma c'è stato: gamba sinistra su gamba destra. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Fonseca a DAZN: "Nessun messaggio, scelte in funzione della partita. Leao? Abbiamo tanti impegni..." Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN a pochi minuti dalla sfida contro l'Udinese: (Milan News)

MIL-UDI (1-0): Milan in 10, Reijnders espulso per fallo da ultimo uomo (Milan News)

Contatto Reijnders-Lovric, Calvarese: "Reijnders si sposta. Il contatto viene generato da Lovric" "Per capire se è fallo bisogna prendere in considerazione chi difende: entrambi si involano verso la porta, ma Reijnders fa di tutto per non commettere fallo, si sposta. (Milan News)

Le pagelle dell'Udinese - Lovric aggressivo, Bijol guida. Iker Bravo fa la comparsa

Lorenzo Focolari Redattore 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 17:43) Ancora le sue parole — “Sarà importante fare una grande partita. (Il Milanista)

Dopo il rigorino ecco l’espulsioncella: il nuovo calcio stavolta colpisce il Milan di Fonseca. Ora non ci sono più solo i rigorini. C’è anche l’espulsioncella. Andata in scena a Milano nel corso di Milan-Udinese. (IlNapolista)

Kabasele 6 - Fa muro di testa, non sempre pulito ma efficace negli interventi. Firma il pareggio da centravanti, ma il VAR glielo nega. Okoye 6,5 - Bucato senza tanti riguardi da Chukwueze, dopo la recente disavventura condivisa con la Nigeria. (TUTTO mercato WEB)