Liberate ventuno studenti nigeriane della scuola di Chibok rapite da Boko haram nel 2014

Liberate ventuno studenti nigeriane della scuola di Chibok rapite da Boko haram nel 2014. La notizia è stata data alla Bbc e confermata in seguito dal governo nigeriano. Secondo la Bbc, le ragazze fanno parte del gruppo di 250 studenti rapite dai ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Alcune di loro avrebbero avuto dei figli. Email Stampa Articolo ... (Sky Tg24)

Abuja, 13 ott 11:28 - (Agenzia Nova) - Almeno 21 delle 219 ragazze rapite dal gruppo jihadista Boko Haram ad aprile 2014 in una scuola di Chibok, nel nord-est della Nigeria, sono state rilasciate. (OnlineReggi)

La replica: "Il tuo posto è in cucina, in salone e nell'altra stanza". (La Repubblica)

Questa stagione avrà i valore aggiunto di 250 ragazzi e ragazze provenienti dai Centri di aggregazione giovanile, parrocchie e associazioni polisportive di tutta la città, che andranno ad aggiungersi agli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Abuja, 13 ott 11:28 - (Agenzia Nova) - Almeno 21 delle 219 ragazze rapite dal gruppo jihadista Boko Haram ad aprile 2014 in una scuola di Chibok, nel nord-est della Nigeria, sono state rilasciate. (AlgheroNewsGroup)

Ventuno studentesse rapite in Nigeria ad aprile del 2014 dai terroristi di Boko Haram sono state liberate. (Agora Magazine)