Lo stadio del Como sembra Hollywood: in tribuna Adrien Brody, Michael Fassbender e Keira Knightley - Le foto
Gli attori hanno assistito al match contro la Roma, terminato 2 a 0 per i lombardi Adrien Brody, Keira Knightley e Michael Fassbender. Una parata di star di Hollywood non sul red carpet di qualche festa del Cinema, bensì sugli spalti dello stadio Sinigaglia di Como per assistere al match – terminato 2 a 0 – contro la Roma. Anche questa sera, domenica 15 dicembre, sulle tribune del piccolo impianto a due passi dal lago sono state avvistate tante celebrità del mondo cinematografico americano. (Open)
Ne parlano anche altri media
Como-Roma, Keira Knightley tifosa scatenata in tribuna: l'attrice festeggia così al gol di Gabrielloni (La Stampa)
Una vera e propria parata di stelle: lo stadio Sinigaglia è stato teatro del match di Serie A tra Como e Roma, ma per una sera si è trasformato in un vero e proprio parterre di Hollywood. (Golssip)
Presente anche Piero Ausilio e qualche battuta su una operazione futuribile sicuramente non è mancata". Cena a cui il talento albiceleste era invitato. (fcinter1908)
Stavolta c'erano Keira Knightley, che da ragazza tirava punizioni in Sognando Beckham, suo marito James Righton, di mestiere rockstar, Michael Fassbender e Adrien Brody. (ForzaRoma.info)
Non è la prima volta che attori hollywoodiani vengono avvistati in tribuna a Como. (Sport Mediaset)
Il club lombard (TUTTO mercato WEB)