📢 FLASH | Mota e Kyriakopoulos saltano Parma-Monza: il motivo e chi li sostituisce
Infortunati Monza – Nuova tegola da registrare in casa Monza. In vista del match contro il Parma, valevole per la 18^ giornata di Serie A, mister Bocchetti dovrà fare a meno di due calciatori che sarebbero dovuti partire dal 1′ minuto. Il nuovo allenatore dei brianzoli sarà obbligato a rinunciare a Kyriakopoulos, giocatore che sarà indisponibile a causa di una distorsione alla caviglia. Al posto del greco, i cui tempi di recupero saranno da valutare nelle prossime ore, è pronto P. (FantaMaster)
La notizia riportata su altri media
Di seguito, vi spieghiamo dove e come seguire il match, sia in TV che in streaming, con tutti i dettagli sulle piattaforme disponibili e i costi associati. (Monza-News)
Per Parma-Monza i brianzoli faranno a meno di Kyriakopoulos, oltre ai soliti lungodegenti. Questi i 23 convocati per la prima in biancorosso di mister Bocchetti: (Forza Monza)
L'obiettivo finale sarà raggiunto per uno scarto di punti, detto ciò abbiamo affrontato la stagione con una rosa giovanissima, che ha avuto situazioni straordinarie - ha sottolineato Pecchia -. Fabio Pecchia non si nasconde e avvisa i dirigenti del Parma nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza: "L'obiettivo è chiaro e lo ripetiamo ogni settimana: tenersi stretta la categoria. (Sport Mediaset)
· Competizione: 18ª giornata di Serie A 2024/25 · Partita: Parma-Monza (la Repubblica)
L'allenatore del Parma Fabio Pecchia ha parlato nella conferenza stampa pre-partita, in vista della sfida che vedrà il Parma impegnato al Tardini contro il Monza di Salvatore Bocchetti, subentrato all'esonerato Alessandro Nesta. (Calciomercato.com)
Non figurano nella lista dei convocati, infatti, Dany Mota e Georgios Kyriakopoulos: come riferisce Monza-News, il primo sarà indisponibile a causa di una distorsione alla caviglia, mentre il secondo è out a causa di un problema muscolare. (SOS Fanta)