QUI CITY - Guardiola: "Alla fine abbiamo avuto quello che meritavamo"

QUI CITY - Guardiola: Alla fine abbiamo avuto quello che meritavamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola,ha commentato il pari con l'Arsenal ai microfoni di Sky Sports. Le sue parole: "Non so quanti giocatori dell'Arsenal abbiano avuto crampi, ma questo ovviamente può succedere in una partita impegnativa. Abbiamo crossato e crossato e abbiamo avuto Ruben Dias]- Manuel Akanji, Erling Haaland ma quando crossi hanno Declan Rice, William Saliba, Gabriel, Riccardo Calafiori, quindi è difficilissimo. (Tutto Juve)

Su altri media

All'Etihad Stadium, primo tempo quanto mai intenso. In apertura, al 9', il vantaggio dei padroni di casa, con la 100esima rete di Haaland in 105 presenze con la maglia dei Citizens. (Tiscali)

Riccardo Calafiori non poteva sperare in una prima volta più bella: segna al 22' di City-Arsenal con un gran colpo dalla distanza. Per il talento italiano è la prima da titolare con i Gunners. I calciatori del City accerchiano l'arbitro, protestano, ma il gol viene convalidato. (Sport Mediaset)

PREMIER LEAGUE, 5A GIORNATA: RISULTATI E CLASSIFICA – E’ stata Manchester City-Arsenal a chiudere la quinta giornata di Premier League: subito emozioni nel primo tempo con la rete numero cento in centocinque gare con il City per Haaland, il gran tiro di Calafiori che è valso il pareggio, un palo di Gundogan, il vantaggio con Gabriel e l’ingenuità di Trossard che si fa espellere per doppio giallo. (Europa Calcio)

Calafiori gol in Manchester City-Arsenal: Guardiola si infuria in panchina

Mirror Il Manchester City acciuffa l'Arsenal: finisce 2-2 all'Etihad Stadium (TUTTO mercato WEB)

Per la squadra di Arteta da segnalare anche il primo, e bellissimo, gol di Riccardo Calafiori che, al 22', ha pareggiato la rete iniziale del solito Haaland (per lui 100 gol in Premier in 105 partite giocate). (Quotidiano Sportivo)

In molti si aspettavano una partita chiusa, una sorta di Juve-Napoli, e invece il primo tempo di Manchester City-Arsenal è stato uno spettacolo di assoluto livello, impreziosito dalla perla di Riccardo Calafiori: l'ex giocatore del Bologna, acquistato dagli inglesi in estate per 50 milioni di euro nonostante il lungo corteggiamento della Juventus, al 22' ha trovato il gol del momentaneo 1-1 con un piattone sinistro dalla distanza andatosi a infilare sotto l'incrocio destro. (Corriere della Sera)