QUI CITY - Guardiola: "Alla fine abbiamo avuto quello che meritavamo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola,ha commentato il pari con l'Arsenal ai microfoni di Sky Sports. Le sue parole: "Non so quanti giocatori dell'Arsenal abbiano avuto crampi, ma questo ovviamente può succedere in una partita impegnativa. Abbiamo crossato e crossato e abbiamo avuto Ruben Dias]- Manuel Akanji, Erling Haaland ma quando crossi hanno Declan Rice, William Saliba, Gabriel, Riccardo Calafiori, quindi è difficilissimo. (Tutto Juve)
Su altri media
Le principali aperture dei quotidiani sportivi inglesi di oggi lunedì 23 settembre 2024 Mirror (TUTTO mercato WEB)
In Inghilterra la chiamano “frustration”, ma quanto rende molto di più in italiano: rosicata. Il giocatori del City hanno rosicato, di brutto. Il 2-2 con l’Arsenal, peraltro un mezzo miracolo considerato che Stones ha segnato al 98′, proprio non gli è andato giù. (IlNapolista)
Calafiori ha fatto il suo debutto professionistico con il club giallorosso, mostrando subito il suo potenziale come difensore versatile, capace di giocare sia come terzino sinistro che come centrale. All’esordio da titolare con la maglia dell’Arsenal, Riccardo Calafiori ha realizzato il suo primo gol in Premier League nel big match contro il Manchester City. (Europa Calcio)
Leggi tutta la notizia Pianto - show di Bernardo Silva e compagni: 'Solo noi abbiamo provato a giocare a calcio. (Virgilio)
L’ex difensore del Bologna, schierato terzino sinistro da Arteta nel big match sul campo del Manchester City campione in carica, in apertura si è fatto saltare da Savinho nell’azione che ha portato al gol di Haaland, poi però ha sfoderato una prestazione maiuscola in entrambe le fasi e al 22′ ha segnato il gol del momentaneo 1-1 con un fantastico sinistro dal limite all’incrocio dei pali. (Zerocinquantuno.it)
Seconda pres (TUTTO mercato WEB)