ZIELINSKI: "FELICE ALL'INTER MA SAREI ANCHE RIMASTO AL NAPOLI"
Piotr Zielinski, parlando a Kanal Sportwoy, ha raccontato l'approdo all'Inter dopo aver lasciato Napoli a parametro zero: "C'erano richieste di Juventus, Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid e Barcellona. Avrei preso in considerazione la Spagna ma volevo restare in Italia. Napoli? Sono in un top club ma sarei stato felice anche di prolungare il contratto lì". (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Ultimissime Juve LIVE: ufficiale la risoluzione del contratto di Pogba, novità in difesa (Juventus News 24)
Pianetanapoli.it è il sito di tutti: tifosi, appassionati e addetti ai lavori. (Pianeta Napoli)
Piotr Zielinski è stato intervistato da Kanal Sportowy dal ritiro della Polonia, di cui stasera contro il Portogallo sarà capitano per l'assenza di Lewandowski. Oltre a rivelare le tante grandi squadre che ha rifiutato per firmare con l'Inter, l'ex Napoli ha parlato del suo arrivo in nerazzurro: Zielinski: "Inter, primi giorni duri. (L'Interista)
Zielinski sul Napoli "Oggi sono all'Inter, ma anche il Napoli è un grande club e sarei stato felice di prolungare il contratto". (Fantacalcio ®)
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato. In casa Napoli ci sono valutazioni importanti su quello che si potrà fare per migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte. In avanti si fa un gran parlare di Bonny come obiettivo potenziale degli azzurri, anche se pare difficile che il Parma possa liberarsi di lui a campionato in corso, dovendo quindi porsi nella condizione di cercare un nuovo attaccante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nemici mai, non è possibile. Ma anche i 90’ da avversari che aspettano il Napoli e Piotr Zielinski saranno molto difficili da digerire, soprattutto per il grande ex che in estate si è trasferito all’Inter, dopo essere stato uno degli eroi più amati dai tifosi nella storica cavalcata verso il terzo scudetto. (La Repubblica)