Di Lorenzo esulta sui social: "Altra prova da grande squadra. Uniti, continuiamo così"
Di Lorenzo esulta sui social: "Altra prova da grande squadra. Uniti, continuiamo così" Il Napoli batte anche il Torino 1-0 e allunga in vetta alla classifica. Al termine del match vinto allo Stadio Olimpico Torino, il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo commenta così su Instagram: "Un’altra prova da grande squadra. Uniti. Continuiamo così". (Tutto Napoli)
Su altri media
La squadra di Conte conferma la sua solidità difensiva e la capacità di essere cinica sotto porta, per portare a casa altri tre punti fondamentali in chiave scudetto. Continua invece la crisi del Torino di Vanoli, ex assistente proprio di Conte, che incassa la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite e scivola pericolosamente verso le zone basse della classifica. (Liberoquotidiano.it)
Il tecnico azzurro soddisfatto dopo la vittoria sul Torino. Focus sul centrocampista scozzese e sulla costruzione della squadra. (Napolipiu.com)
Cosa ha pensato sul gol sbagliato? “Non so ancora che cosa sia successo, voglio chiedere scusa a tutti perché non potevo sbagliare. Pensavo la palla arrivasse un po’ più avanti, è arrivata molto veloce e un po’ arretrata”. (Toro News)
Daniele Adani è intervenuto durante la Domenica Sportiva per commentare la vittoria del Napoli sul Torino: (CalcioNapoli24)
Il Napoli mantiene salda la vetta della classifica vincendo per 1-0, è la quarta volta in stagione che conferma la formula corto muso di Conte. Gli azzurri battono anche il Torino di Vanoli, in trasferta all’Olimpico, grazie alla rete dello scozzese McTominay che si trasforma in un guerriero di centrocampo. (AreaNapoli.it)
Il Napoli di Antonio Conte conquista una vittoria importante al Torino, imponendosi per 1-0 contro la squadra granata guidata da Paolo Vanoli. Decisivo il gol di McTominay, che al 31’ del primo tempo regala ai partenopei tre punti fondamentali per conservare la testa della classifica. (TUTTO mercato WEB)