Auto si ribalta nell'incidente a Soliera e prende fuoco dopo l'impatto, morta conducente 26enne

Auto si ribalta nell'incidente a Soliera e prende fuoco dopo l'impatto, morta conducente 26enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Incidente mortale a Soliera, in provincia di Modena: un’auto si è ribaltata intorno alle 2 della notte tra venerdì 22 novembre e sabato 23. La conducente, una giovane di 26 anni nonché unica occupante del mezzo, è morta. Secondo le prime indiscrezioni il veicolo si sarebbe ribaltato per poi prendere fuoco. I carabinieri sono sul posto per tutti i rilievi del caso. Incidente a Soliera, nel Modenese I soccorsi L'esplosione dell'impianto Gpl dell'auto Incidente a Soliera, nel Modenese Le informazioni sono ancora frammentarie. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

La ragazza 26enne alla guida del veicolo è deceduta. Sul posto intervenuti anche i carabinieri, per i rilievi del caso, e il personale del 118 che ha constato la morte della giovane sul posto. (La Pressa)

Per la giovane conducente (classe 1998) a bordo del veicolo, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Intorno alle 2, in Strada Morello Confine, direzione Soliera, un auto alimentata a GPL si è ribaltata e ha preso fuoco. (Voce di Carpi)

Una ragazza di soli 26 anni è morta in un grave incidente stradale. Stando alle prime informazioni, la giovane stava percorrendo con la sua auto a Gpl la Strada Morello Confine quando, per cause ancora da chiarire, ha sbandato e la vettura si è ribaltata, prendendo fuoco. (Casteddu Online)

Modena, l’auto si ribalta e prende fuoco: morta una ventiseienne

La giovane, da quanto ricostruito dai carabinieri che si stanno occupando dei rilievi, al volante della sua Dacia Sandero stava percorrendo Stradello Confine Morello la strada che dal ponte dell’Uccellino conduce verso appalto di Soliera, quando poco dopo l’una per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto che è finita prima contro il muretto in cemento per poi ribaltarsi e prendere fuoco. (modenaindiretta.it)

Intorno alle 2 nella notte tra venerdì 22 novembre e sabato 23, un’auto alimentata a Gpl, con a bordo una giovane conducente, è rimasta coinvolta in un grave incidente, ribaltandosi e prendendo fuoco. I primi ad allertare i soccorsi sono stati alcuni passanti, che hanno assistito alla scena e chiamato immediatamente i vigili del fuoco del distaccamento di Carpi. (Gazzetta di Reggio)

MODENA- Un incidente mortale si è verificato a Soliera, in provincia di Modena: un’auto si è ribaltata. La conducente, una giovane di 26 anni, è morta. Il terribile schianto (Livesicilia.it)