SPALLETTI, La squadra deve prendere in mano la gara

SPALLETTI, La squadra deve prendere in mano la gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Il c.t. della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato ai media presenti per la conferenza stampa pre Italia-Israele che si giocherà domani ad Udine. Il commissario tecnico ha confermato che Vicario giocherà dal primo minuto. Queste le sue parole sulla partita di domani: "Spero che la squadra riesca a prendere in mano la partita, non avranno lo stesso atteggiamento dell'andata o della gara con la Francia, in alcuni momenti aspettano con un blocco basso unico, altre volte ti vengono a prendere. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma la sua propaggine è arrivata in Friuli, per Italia-Israele. Questa sera a Udine si giocherà in uno stadio più blindato che mai. (la Repubblica)

Diretta tv e streaming Italia-Israele • Partita: Italia-Israele (la Repubblica)

UDINE (ITALPRESS) – L’occasione è ghiotta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Siparietto Giampaolo Pozzo-Spalletti: l'incontro tra i due dopo 20 anni

"Io sono Friuli Venezia Giulia", il marchio con il quale la regione Fvg si promuove in Italia e nel mondo, sarà partner della Fgci per le gare della Nazionali A e Under 21. (Tiscali)

Uno stadio blindato, un hotel , quello in cui sono scesi gli israeliani, trasformato in un fortino. Il conflitto in Medio Oriente suscita inevitabile appresnsione per il match di Nations League. Polizia, Carabinieri, Guardia di finanza, Polizia municipale e corpi speciali da giorni controllano bonificano presenziano i luoghi sensibili della città legati all'evento. (Sky Sport)

Per il tecnico toscano infatti sarà la prima volta di ritorno a Udine non da avversario. Nella vigilia del match prima della conferenza stampa di rito del Ct c'è stato anche l'incontro con il suo ex presidente ai tempi in bianconero Giampaolo Pozzo. (TuttoUdinese.it)