SPALLETTI, La squadra deve prendere in mano la gara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Il c.t. della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato ai media presenti per la conferenza stampa pre Italia-Israele che si giocherà domani ad Udine. Il commissario tecnico ha confermato che Vicario giocherà dal primo minuto. Queste le sue parole sulla partita di domani: "Spero che la squadra riesca a prendere in mano la partita, non avranno lo stesso atteggiamento dell'andata o della gara con la Francia, in alcuni momenti aspettano con un blocco basso unico, altre volte ti vengono a prendere. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Quest’oggi, lunedì, sarà giornata di riposo per il Frosinone, che si ritroverà domani mattina a Ferentino per preparare il prossimo impegno di campionato contro la Reggiana. (Frosinone News)

Luciano Spalletti continua a mischiare le carte prevedendo alcuni cambi rispetto alla formazione che giovedì a Roma ha pareggiato 2-2 con il Belgio, giocando per quasi un'ora in dieci per l'espulsione di Pellegrini. (Tutto Juve)

Dopo essersi espresso al TG1 e in conferenza stampa, il ct dell'Italia, Luciano Spalletti ha parlato anche a Vivo Azzurro TV, dove alla vigilia del match con Israele e a qualche giorno dal pari per 2-2 col Belgio ha spiegato: "Un aspetto in cui possiamo migliorare è capire che a volte gli episodi possono buttare all’aria la qualità di gioco, il gioco di squadra e tutto ciò che hai direzionato in maniera corretta. (Fcinternews.it)

La famiglia di Giacinto Mizzoni vuole vederci chiaro sulle cause che hanno determinato il decesso dell’uomo, 67 anni, residente a Ferentino, venuto a mancare nella giornata di ieri presso l’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone. (Frosinone News)

Israele, Ben Shimon: "L'Italia subito dopo la Francia: i nostri ragazzi non sono abituati" (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante del Napoli andrà quindi a prendere il porto dello squalificato Pellegrini. Un cambio per reparto per il match in programma domani sera a Udine. Sulle fasce dovrebbero agire Cambiaso e Dimarco, con Frattesi, Fagioli e Tonali a centrocampo. (Tutto Napoli)