SPALLETTI, La squadra deve prendere in mano la gara

Il c.t. della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato ai media presenti per la conferenza stampa pre Italia-Israele che si giocherà domani ad Udine. Il commissario tecnico ha confermato che Vicario giocherà dal primo minuto. Queste le sue parole sulla partita di domani: "Spero che la squadra riesca a prendere in mano la partita, non avranno lo stesso atteggiamento dell'andata o della gara con la Francia, in alcuni momenti aspettano con un blocco basso unico, altre volte ti vengono a prendere. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

• Canale TV: Rai 1 • Orario: 20:45 (la Repubblica)

Dissuasori, barriere, transenne, varchi, prefiltraggi. Lo stadio Friuli di Udine è blindato come un fortino per Italia-Israele valida per la Nations League, stasera alle 20.45. (ilgazzettino.it)

Italia-Israele le probabili formazioni Prosegue il cammino dell'Italia in Nations League. Dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio, la nazionale del ct Luciano Spalletti si prepara alla gara di ritorno contro Israele. (CalcioNapoli24)

Italia-Israele, le probabili formazioni Sky: Spalletti sceglie Raspadori dal 1'

Domani sera (ore 20.45, diretta su Rai 1 – arbitra lo spagnolo de Burgos) allo Stadio ‘Friulì di Udine la Nazionale affronterà Israele davanti a circa 12.000 spettatori (emessi 11.700 biglietti) con l’obiettivo di allungare in classifica sulle dirette inseguitrici, Francia (-1) e Belgio (-3), una di fronte all’altra a Bruxelles nell’altro incontro del girone della quarta giornata di Nations League. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'attaccante del Napoli andrà quindi a prendere il porto dello squalificato Pellegrini. Quarta sfida per l'Italia di Spalletti in Nations League. Dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio, la Nazionale si prepara alla gara di ritorno contro Israele. (Tutto Napoli)

Spalletti presenta in conferenza stampa il match tra Italia e Israele che si terrà domani sera alle ore 20:45. In conferenza stampa: «Questo gruppo sta lavorando con grande impegno. La difficoltà è che qualsiasi crescita non ha mai gradini facili» (IlNapolista)