Milan, Fonseca: "Io lavoro tutti i giorni per fare bene, non so se tutti possono dirlo"

"Non sono soddisfatto solo con il risultato. Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione ma sono stanco di lottare contro queste cose. Io devo parlare con la squadra, sono cose che per me sono chiare. Non è una questione di tecnica e tattica. Arriviamo a una partita così importante e c'è la sensazione di non aver fatto tutto per vincere". Parole pesanti quelle del tecnico del Milan Paulo Fonseca dopo il 2-1 sulla Stella Rossa a San Siro nella sesta uscita in Champions League (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Caos in casa Milan dopo le dichiarazioni di Paulo Fonseca. Si aspetta una presa di posizione della società dopo quanto detto dal mister I tifosi del Milan si augurano anche immediate e l’appello è chiaramente alla società, chiamata a prendere delle decisioni drastiche per poter dare un senso alla stagione. (MilanLive.it)

MILANO – Alla Scala del calcio la forza del destino è una prova da tenori. Vale finalmente a Leao un gol da campione: aggancio di destro, con una carezza sul lancio di Fofana, e colpo di sinistro a porta semivuota. (la Repubblica)

Leggi la cronaca della partita Osserva con stupore la palla di Maksimovic che si stampa sulla traversa. Il Milan prosegue la sua corta fra le prime otto: batte la Stella Rossa con una magia di Leao e il raddoppio vincente di Abraham dopo essere stato raggiunto dal gol di Radonjic. (Corriere della Sera)

Fonseca apre la crisi Milan: "Sono stanco, i giocatori non fanno di tutto per vincere"

Al 17' Maksimovic prova a battere Maignan però prende la traversa. Al 14' grande occasione per il Milan con Leao che tira basso all'angolo di destra, Gutesa si supera e para mandando in angolo, battuto da Theo ma l'azione non ha esiti per i rossoneri. (La Stampa)

Fonseca avrebbe potuto limitarsi a frasi di circostanza, invece ha attaccato la squadra, a costo di mettere a rischio il suo futuro al Milan. Paulo Fonseca ama suonare la batteria e sa che, certe volte, bisogna picchiare forte. (La Gazzetta dello Sport)

Pochi minuti dopo l'importante ma soffertissima vittoria in Champions League dei rossoneri contro la Stella Rossa Belgrado a San Siro (2-1, con gran gol di Leao e quello decisivo di Abraham, dopo una traversa del baby Camarda, a pochi minuti dal termine), il tecnico portoghese non ha nessuna voglia di festeggiare. (Liberoquotidiano.it)