Doppio suicidio a Lucca, coppia di ristoratori si toglie la vita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alghero News Italy INTERNO

Gli investigatori hanno rinvenuto anche il cadavere del cane della coppia, evidentemente provocata dalla coppia. Le vittime sono Giuseppe Sartini e Giuliana Nardini, titolari del ristorante "L'antico sigillo", che si trova a poche centinaia di metri ... (Alghero News Italy)

La notizia riportata su altri giornali

Questa mattina il CdQ Ostia Antica-Saline, in sinergia con molti cittadini e con la preziosa collaborazione di alcuni rappresentanti del CdQ Bagnoletto, ha effettuato una mega bonifica in via del Collettore Primario, nella pista ciclabile e in via della Macchiarellla, nel quadrante della Riserva del Litorale... (IlCorrieredellaCitta.com)

In Italia solo la vipera è velenosa: se il... Con l’arrivo della primavera, quando si va in campagna o in montagna bisogna far attenzione anche alle vipere. (Bigodino.it)

Mamma […] Il legame tra un bambino e un cane può essere fortissimo e andare oltre la separazione. (Bigodino.it)

Rosanna Schiralli e Ulisse Mariani, sono due psicologi psicoterapeuti, da anni lavorano con genitori ed educatori. Un buon sistema educativo è necessario per crescere bambini sicuri, autonomi e socievoli. (Bigodino.it)

Il ritrovamento è avvenuto questa mattina, sabato 25 febbraio. Una coppia di coniugi residente nel centro storico di Lucca e' stata trovata morta questa mattina nella loro abitazione. (CataniaTopNews)

25 febbraio 2017 20.20 L'ipotesi più probabile è che abbiano deciso di togliersi la vita, i due coniugi 69 anni lui, 60 lei, trovati senza vita assieme al loro cane nella casa nel centro storico di Lucca. (Rai News)